Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Popup Blacca/sblocca Tastiera


 Share

Recommended Posts

ho visto ke esiste una patch per togliere i popup batteria carics/scarica ecc... e allora mi kiedevo se esistesse o fosse possibile avere un hack o patch ke permettesse di togliere i fastidiosi popup ke compaiono ogni volta (tastiera sbloccata...tastiera bloccata...premere sblocca per attivare la tastiera...sbloccare tastiera?...) e ke mi fanno venire il nervoso :thumbs::crying_anim::worried: in modo da premere il tasto sblocca e poi ok senza popup...grazie 1000 in anticipo XD

Modificato da mangamanka
Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto ke esiste una patch per togliere i popup batteria carics/scarica ecc... e allora mi kiedevo se esistesse o fosse possibile avere un hack o patch ke permettesse di togliere i fastidiosi popup ke compaiono ogni volta (tastiera sbloccata...tastiera bloccata...premere sblocca per attivare la tastiera...sbloccare tastiera?...) e ke mi fanno venire il nervoso :) :) <_< in modo da premere il tasto sblocca e poi ok senza popup...grazie 1000 in anticipo XD

SlideHelper

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti a me interessa solo togliere i popup blocca sblocca tastiera....allora:

slidehelper toglie solo i popup di blocca sblocca se chiudi lo slide...non se fai blocca con i tasti...e poi bisogna tenere aperto il programma...quindi nn va bene...

ma io ho visto le patch per disattivare gli avvisi della batteria...a me servirebbe una cosa simile dovrebbe essere semplice modificarlo....

Modificato da mangamanka
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dai chiedo in ginocchio al creatore della patch per togliere gli avvisi della batteria di farne una anche per me....non dovrebbe essere complicatissimo...il procedimento è lo stesso...se io mi devo mettere a imparare a fare le patch mi ci vogliono 10 anni...imploro il vostro aiuto!!!!!

Modificato da mangamanka
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy