Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Con Nokia N82 (bluetooth E Lingua)


yakumo
 Share

Recommended Posts

Salve!

Ho acquistato a luglio 2008 un nokia N82-1 no brand.

Dallo scatolo ho capito che è asiatico.

Nessun problema, è un grande telefono e se dovessi tornare indietro lo sceglierei ad occhi chiusi di nuovo!

fotocamera ottima! Veloce, ic ho navigato senza problemi e ho utilizzato spesso il nokia maps (GPS ottimo e veloce l aggancio)

Che problema ho avuto:

-un giorno è caduto a terra (altezza sedia) e da allora appena utilizzo il bluetooto mi dice "impossibile eseguire operazione bluetooh" e non funziona più.

Solo un giorno, smanettando un po' col pc e il filo usb, ha ripreso a funzionare, poi nulla di nuovo.

Cercando un po' in giro e qui, ho provato a fare:

formattato memory card -> nulla

hard reset -> nulla

aggiornato il nokia pc suite e lasciato fare un aggiornamento firmware ed ora ho : Versione firmware attuale: 09/12/08 v31.0.016

risultato finale:

Il bluetooth non funziona ancora ed inoltre fra le lingue ho solo 3 dialetti asiatici e l'inglese.

Dipende dall'aggiornamento? per avere le altre lingue fra cui l'italiano come potrei fare?

Tralasciando il lato lingua (non ho problemi), il bluetooth è "rotto"?

Se è rotto, è un'operazione costosa da fare preso un negozio competente?

Chiedo questo perchè ho smarrito lo scontrino e non saprei come fare per utilizzare la garanzia (è di luglio 2008)

In pratica ora son rimasto fregato, perchè se un domani volessi cambiar cellulare e rivendermelo, me lo trovo senza bluetooth e con la lingua inglese ç_ç

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy