yakumo Pubblicato: 26 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2009 Salve! Ho acquistato a luglio 2008 un nokia N82-1 no brand. Dallo scatolo ho capito che è asiatico. Nessun problema, è un grande telefono e se dovessi tornare indietro lo sceglierei ad occhi chiusi di nuovo! fotocamera ottima! Veloce, ic ho navigato senza problemi e ho utilizzato spesso il nokia maps (GPS ottimo e veloce l aggancio) Che problema ho avuto: -un giorno è caduto a terra (altezza sedia) e da allora appena utilizzo il bluetooto mi dice "impossibile eseguire operazione bluetooh" e non funziona più. Solo un giorno, smanettando un po' col pc e il filo usb, ha ripreso a funzionare, poi nulla di nuovo. Cercando un po' in giro e qui, ho provato a fare: formattato memory card -> nulla hard reset -> nulla aggiornato il nokia pc suite e lasciato fare un aggiornamento firmware ed ora ho : Versione firmware attuale: 09/12/08 v31.0.016 risultato finale: Il bluetooth non funziona ancora ed inoltre fra le lingue ho solo 3 dialetti asiatici e l'inglese. Dipende dall'aggiornamento? per avere le altre lingue fra cui l'italiano come potrei fare? Tralasciando il lato lingua (non ho problemi), il bluetooth è "rotto"? Se è rotto, è un'operazione costosa da fare preso un negozio competente? Chiedo questo perchè ho smarrito lo scontrino e non saprei come fare per utilizzare la garanzia (è di luglio 2008) In pratica ora son rimasto fregato, perchè se un domani volessi cambiar cellulare e rivendermelo, me lo trovo senza bluetooth e con la lingua inglese ç_ç Cosa mi consigliate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yakumo Pubblicato: 27 Aprile 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 Nessun consiglio? Oggi ha funzionato il bluetooh, ma per poco tempo, ora dà di nuovo impossibile ecc ecc... E' da riparare ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alienpitti Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 X lo scontrino non c'è problema, visto che dall'IMEI risalgono all'acquisto e quindi sanno se è valida la garanzia... Portalo in assistenza, te lo fai riparare e chiedi il pacchetto lingua in italiano, visto che prima di aggiornare c'era! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora