Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Omnia Hd Vs Nokia N 97.


Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cosa come faccio a saperlo?... comunque si,ha dei gravi bug!... non supporta il flash in modo adeguato,il java è quello di 3 anni fa!,le foto per farle venire bene devi essere un robot! ,i video scattano e il web è penoso!,per non parlare della mancanza del kinetic scrolling s'un terminale del genere,cioè lo possiede un 5530 da 150€..ti rendi conto?...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti questi bug non li vedo proprio, se parliamo di java e flash hanno delle lacune, ma in 3 mesi di cell ho avuto solo 1 crash del broswer, e opera10 beta2 ha tappato eventuali buchi. Per il resto le foto sono eccezionali, se poi non si è capaci a farle è un altro discorso ( vedere post appositi please ), mai avuto un problema, il cell è hackerato, fix gps eccezionale, touch anche troppo reattivo, mentre per i video è meglio togliere appl in background per far lavorare il cell al top, e cmq anche se molti si lamentano, a me non scattano proprio, e si vedono pure bene :thumbs:

Il kinetic scroll è una mancanza è vero, ma non indispensabile, ma se alcune cose sono adottate da cell da 150€, non vuol dire che questi siano senza bug :D

Non avendo N97 non posso commentare, ma solo udire i possessori, per il mio Hd vale i soldi che costa, e se sistemano ufficialmente o meno queste 2-3 cose , dà filo da torcere a molti, anche ai stessi top di gamma Samsung.

A proposito, il cell raramente crasha ( mai successo a me ) malgrado non lo spengo per 1 settimana, e anche se il software non è ottimizzato, si difende molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Iphone è un discorso a parte e jail crea forte instabilità e si può installare solo su "vecchi" firmware....

In ogni caso qualsiasi cell con hack è meno stabile, Omninahd di suo è stabilissimo, con hack problemi non ne ho mai avuti, e malgrado installo/disinstallo levo/metto va una cannonata ed è veloce, a parte la galleria immagini.

Su certi versi non metto in dubbio la bontà di nokia ad aver sfruttato in maniera + intelligente il software, ma OmniaHd non è un catorcio...magari tutti i futuri acquisti fossero così :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy