Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Cover N85


Frenky94c
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima discussione... :axehead: ....volevo sapere se è possibile e come fare per sostituire oppure far sostituire la cover del mio N85...specialmente la parte frontale perchè presenta un fastidioso graffio che rovina il magnifico schermo...grazie a chiunque sappia rispondermi...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima discussione... :shifty: ....volevo sapere se è possibile e come fare per sostituire oppure far sostituire la cover del mio N85...specialmente la parte frontale perchè presenta un fastidioso graffio che rovina il magnifico schermo...grazie a chiunque sappia rispondermi...ciao

Deve farlo il centro assistenza Nokia, altrimenti invalidi la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho trovato a 29.90 l'intera cover originale disponibile nei 2 colori.....non dovrebbe essere difficile smontarle....

non ricordo il sito....è un aquisto che farò quando peggiorerò i graffi.....nel frattempo ho usato un prodotto che toglie i graffi strofinando sul vetro questo liquido....devo dire che i graffi sono andati via....però mi si sono fatte delle macchie che quando lo schermo è accesso non si nota piu niente....ma da spento si vede la macchia.....forse ho esagerato a strofinare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy