Jump to content
Nokioteca Forum

Curosita'


Tucci78
 Share

Recommended Posts

Ok raga' tralasciamo tutti i difetti dell nostro N96..........ma quanti sono veramente i pregi dell potentissimo dispositivo, cerchero' di elencare quelli che conosco...........Best full screen caller o simili gia' integrato, Mp3 tag gia integrato,possibilita' di impostare l'orario di inizio e fine nei modi d'uso gia' integrato, non c'e' bisogno di scaricare progr. per you tube perche' si possono vedere i video dal browser di default...........Se ne conscete altri postateli......Poi volevo sapere dai possessori N96, quante icone avete nel menu barra verticale, ho visto che alcuni terminali sono con 7 icone mentre io ne ho 4.............esiste per serie N l'Active Standby Plugins come la serie E..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok raga' tralasciamo tutti i difetti dell nostro N96..........ma quanti sono veramente i pregi dell potentissimo dispositivo, cerchero' di elencare quelli che conosco...........Best full screen caller o simili gia' integrato, Mp3 tag gia integrato,possibilita' di impostare l'orario di inizio e fine nei modi d'uso gia' integrato, non c'e' bisogno di scaricare progr. per you tube perche' si possono vedere i video dal browser di default...........Se ne conscete altri postateli......Poi volevo sapere dai possessori N96, quante icone avete nel menu barra verticale, ho visto che alcuni terminali sono con 7 icone mentre io ne ho 4.............esiste per serie N l'Active Standby Plugins come la serie E..........

Mi spieghi come farlo? Io ci ho provato ma l'unica cosa che mi fa è disattivare il modo d'uso impostato ad una data ora del giorno successivo e me ne mette uno che non posso decidere io!

Probabilmente sbaglio qualcosa non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok raga' tralasciamo tutti i difetti dell nostro N96..........ma quanti sono veramente i pregi dell potentissimo dispositivo, cerchero' di elencare quelli che conosco...........Best full screen caller o simili gia' integrato, Mp3 tag gia integrato,possibilita' di impostare l'orario di inizio e fine nei modi d'uso gia' integrato, non c'e' bisogno di scaricare progr. per you tube perche' si possono vedere i video dal browser di default...........Se ne conscete altri postateli......Poi volevo sapere dai possessori N96, quante icone avete nel menu barra verticale, ho visto che alcuni terminali sono con 7 icone mentre io ne ho 4.............esiste per serie N l'Active Standby Plugins come la serie E..........

hai ragione secondo me è un gran telefono,io ho avuto anche l'n95 8gb e devo dire che l'n96 non è per niente inferiore all'n95.mai un riavvio mai un impuntamento batteria che mi dura anche tre giorni fotocamera allo stesso livello dell'n95 cosa vuoi di piu un lucano? <_< ecco appunto manca che versi un drink

mi sai dire come impostare una foto ad un contatto della rubrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

vai sul contatto della rubrica a cui vuoi associare una foto e clicchi su "opzioni-modifica" poi su "opzioni-aggiungi miniatura"

no forse mi sono spiegato male,dato che questo telefono è dotato di Best full screen caller volevo sapere come impostare un'immagine a schermo intero quando mi chiama qualcuno

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo come ti ha detto lui, impostando la miniatura con una risoluzione appropriata lo fa in automatico.

Prova a scattare una foto con il cellulare e impostarla in un contatto, vedrai che quando lo chiami o ti chiama la foto coprirà tutto lo schermo!

Qualcuno sa invece come si utilizzano le impostazioni d'orario dei modi d'uso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo come ti ha detto lui, impostando la miniatura con una risoluzione appropriata lo fa in automatico.

Prova a scattare una foto con il cellulare e impostarla in un contatto, vedrai che quando lo chiami o ti chiama la foto coprirà tutto lo schermo!

Qualcuno sa invece come si utilizzano le impostazioni d'orario dei modi d'uso?

ma perchè non me lo da' se vado su rubrica,modifica,opzioni mi viene fuori:visualizza app. aperte,elimina dettaglio,opzioni di modifica,guida,esci ma della voce miniatura nessuna traccia come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione secondo me è un gran telefono,io ho avuto anche l'n95 8gb e devo dire che l'n96 non è per niente inferiore all'n95.mai un riavvio mai un impuntamento batteria che mi dura anche tre giorni fotocamera allo stesso livello dell'n95 cosa vuoi di piu un lucano? :) ecco appunto manca che versi un drink

mi sai dire come impostare una foto ad un contatto della rubrica?

Quoto pienamente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè non me lo da' se vado su rubrica,modifica,opzioni mi viene fuori:visualizza app. aperte,elimina dettaglio,opzioni di modifica,guida,esci ma della voce miniatura nessuna traccia come mai?

Perchè devi andare in rubrica, entri in un contatto (in pratica nella lista dei suoi dettagli) e lì da opzioni ci sono tutte le cose che puoi allegarci: chiamata rapida, tono di chiamata, foto e testi di chiamata, ecc! Non devi fare modifica!

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè devi andare in rubrica, entri in un contatto (in pratica nella lista dei suoi dettagli) e lì da opzioni ci sono tutte le cose che puoi allegarci: chiamata rapida, tono di chiamata, foto e testi di chiamata, ecc! Non devi fare modifica!

ok ho risolto grazie a tutti non mi dava nulla perchè avevo salvato tutti i contatti nella rubrica sim mentre andavano salvati tutti nella memoria del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia si può fare solo usando programmi di terze parti tipo Extended Profile Pro della Psiloc..

mmm..ma allora a cosa serve l'opzione "definisci scadenza" che c'è nel menù dei modi d'uso?

Cioè, io l'ho utilizzata questa opzione ma ti disattiva il modo d'uso e basta. Non c'è un metodo per una programmazione seria?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok............finalmente vi siete fatti vivi........mi ero inscritto ad un altro forum mentre che c'ero.......se ti serve il cell in modalita' silenziosa per 2 ore lo imposti con definisci scadenza.......si attiva la modalita silenziosa e magia dopo 2 ore ritorna in modalita' normale.....non funziona solo con modalita' offline

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè devi andare in rubrica, entri in un contatto (in pratica nella lista dei suoi dettagli) e lì da opzioni ci sono tutte le cose che puoi allegarci: chiamata rapida, tono di chiamata, foto e testi di chiamata, ecc! Non devi fare modifica!

Anche così a me la foto rimane al centro dello schermo e molto piccola. Cosa devo fare per averla a tutto schermo? Grazie per i suggerimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok............finalmente vi siete fatti vivi........mi ero inscritto ad un altro forum mentre che c'ero.......se ti serve il cell in modalita' silenziosa per 2 ore lo imposti con definisci scadenza.......si attiva la modalita silenziosa e magia dopo 2 ore ritorna in modalita' normale.....non funziona solo con modalita' offline

Grazie..questo l'avevo notato. Ma è piuttosto riduttivo. Speravo si potesse impostare una routine giornaliera.

Tal orario -> sveglia

Da tal orario a tal orario -> modo d'uso X

Da tal orario a tal orario 2 -> modo d'uso Y

ecc ecc

Anche così a me la foto rimane al centro dello schermo e molto piccola. Cosa devo fare per averla a tutto schermo? Grazie per i suggerimenti.

Perchè probabilmente hai importato la rubrica da altri cellulari, oppure fai le foto a bassa risoluzione.

Vai nelle impostazioni della fotocamera, metti le foto alla miglior qualità possibile e allegale ad una scheda rubrica.

Vedrai che così funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy