Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Carica Batterie Auto


giallocl84
 Share

Recommended Posts

Non usare mai caricabatterie improvvisati! Ogni modello ha specifiche diverse, usa un caricabatterie che è esplicitamente compatibile con il tuo telefono!

lasciamo perdere che pertrovare il caricabatterie da auto ho girato in mezzo mondo per di più sulla confezione c'è scritto compatibile con 8600 luna neanche n 85. l'ho preso originale perchè credo che vada meglio cmq nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest donLisander
ciao a tutti

avevo in casa un carica batterie auto con ingresso usb, allora ci ho connesso il cavo usb che esce nella confezione ma ninete da fare nn carica.......

perchè?

Io ho un alimentatore che da 220v AC converte in 5v DC con presa usb. Carica tutti gli apparecchi usb che ho tranne l' N85.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come ho già detto sopra, ogni telefono e relativa batteria hanno specifiche diverse. L'N85 poi pare essere delicato.. Ci vuole un caricabatterie compatibile, non un adattamento di connettori.

ho scoperto che il mio da auto originale ha circa la meta (ora non mi ricordo precisamente) dei mah di quello da casa.. però il problema PENSO che dall'usb gli arrivi dei segnali che riconosca il caricatore.. proprio come succede con le cuffie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy