Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Spettacolare Visualizzazione Foto


francesco.asr
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fai una prova,disabilita l'accellerometro poi apri il programma e dai il tempo di caricare tutte le foto,ovviamente piu ne hai e piu impiega ma stai tranquillo dopo che le carica tutte una volta poi al prossimo riavvio del programma sono gia tutte caricate,(ci mette un po di tempo lo so' io x esempio ne ho all incirca 130 e ha impiegato piu o meno 7/8 minuti)...e dopo prova a riabilitare l accellerometro e vedi se lo fa ancora....P.S. una curiosita' nn è che hai in funzione il programma rockNscroll ???

Ottimo!!! Direi che in questa maniera questo programmino sembra funzionare alla grande! Grazie per la dritta!

P.S. No, non ho rockNscroll in funzione, anzi non l'ho proprio installato sul cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

6. N96 takes forever to load images

We've been reported by some patient users that only a few images are loaded after 20 minutes. Unfortunately, we cannot make commitment to solve this problem. It may be because of the hardware it has. It may be because of the system software. And of course, it may be NPB.

We very much appreciate your feedbacks on how it works with the individual product. But please also understand that we cannot provide good support for every device model here in the Beta labs.

A quanto pare è un problema solo per l'N96...

Sul mio N95 è velocissimo

Ma..ma..che cavolo stanno dicendo questi qua. No dai, ora è veramente incredibile! Ho capito che sono laboratori ma se nemmeno loro sanno come risolvere i problemi dell'n96 sarebbe meglio che rimborssero gli utenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io x esempio ne ho all incirca 130 e ha impiegato piu o meno 7/8 minuti

io ne ho 710.. immagina quanto tempo ci ha messo. :D

ps: è possibile usare il tasto navi x scorrere tra le foto? ho provato con magic key e nn so perchè ma nn funziona

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

@basiso: no, non è possibile!

Ho provato ma niente!

A me rimangono sfocate!

E' giusto per fare lo "sborone", insieme ad HandWave con gli amici che ti dicono:"Si va beh, fa tutto ma non è TouchScreen!" :rolleyes: !

Per il momento preferisco di granlung la visualizzazione "classica"!

Ciao!

! :unsure: !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

scaricato e installato su n95 ma c 'è anche x altri cell...è troppo un tajo!

in + l'hanno fatto proprio quelli della nokia,quindi è gratuito...

http://betalabs.nokia.com/betas/view/nokia-photo-browser

allora, provato su n96 e gia dall'installazione ti dice che non e compatibile col telefono, cmq il prog funziona e l'accelerometro capta i cambi di posizione del cell ruotando le foto, un bel problema e il fatto che su 100 foto il prog ne carica una decina e le altre rimangono belle che grige ;):) in futuro chissa .....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, provato su n96 e gia dall'installazione ti dice che non e compatibile col telefono, cmq il prog funziona e l'accelerometro capta i cambi di posizione del cell ruotando le foto, un bel problema e il fatto che su 100 foto il prog ne carica una decina e le altre rimangono belle che grige :);) in futuro chissa .....

hai provato a lasciare aperto il programma per un po ?? nel mio n95 8gb con 130 foto appena aperto ne visualizzava all incirca 70/80 poi piano piano ha caricato tutte le foto,una volta caricate tutte al prossimo riavvio si visualizzavano gia tutte.....prova ad aspettare un po di minuti e vedi se va

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a lasciare aperto il programma per un po ?? nel mio n95 8gb con 130 foto appena aperto ne visualizzava all incirca 70/80 poi piano piano ha caricato tutte le foto,una volta caricate tutte al prossimo riavvio si visualizzavano gia tutte.....prova ad aspettare un po di minuti e vedi se va

Anche a me ha fatto così (io l'ho installato su N82). All'inizio le ultime foto erano tutte grigie. Dopo averlo lasciato aperto un po', il programma mi ha mostrato tutte le foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a lasciare aperto il programma per un po ?? nel mio n95 8gb con 130 foto appena aperto ne visualizzava all incirca 70/80 poi piano piano ha caricato tutte le foto,una volta caricate tutte al prossimo riavvio si visualizzavano gia tutte.....prova ad aspettare un po di minuti e vedi se va

lasciato in standb per 10 minuti, tutto uguale. ancora non del tutto compatibile con n96 :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma è carino: molto scenico direi ma x intanto ancora poco funzionale: il caricamento delle foto richiede molto più tempo che non la galleria di default, le funzioni sono limitate; una volta selezionata la foto, la stessa non viene visualizzata subito nitida ma occorre attendere alcuni secondi x vederla correttamente a tutto schermo.

:) mi correggo: ho notato che la lentezza nel caricamento delle immagini si ha solo con il primo accesso al programma! Anche spegnendo e riaccendendo il cell, le foto vengono comunque caricate velocemente nei successivi avvii del programma! WOW!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a lasciare aperto il programma per un po ?? nel mio n95 8gb con 130 foto appena aperto ne visualizzava all incirca 70/80 poi piano piano ha caricato tutte le foto,una volta caricate tutte al prossimo riavvio si visualizzavano gia tutte.....prova ad aspettare un po di minuti e vedi se va
6. N96 takes forever to load images

We've been reported by some patient users that only a few images are loaded after 20 minutes. Unfortunately, we cannot make commitment to solve this problem. It may be because of the hardware it has. It may be because of the system software. And of course, it may be NPB.

We very much appreciate your feedbacks on how it works with the individual product. But please also understand that we cannot provide good support for every device model here in the Beta labs.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a lasciare aperto il programma per un po ?? nel mio n95 8gb con 130 foto appena aperto ne visualizzava all incirca 70/80 poi piano piano ha caricato tutte le foto,una volta caricate tutte al prossimo riavvio si visualizzavano gia tutte.....prova ad aspettare un po di minuti e vedi se va

ora provero e ti faro sapere..... :D

EDIT: sembra funzionare anche se le immagini compaiono molto ma molto lentamente

Modificato da Sweet.enzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardate ragazzi, una coppia Handwave + Sto programmino simulano abbastanza bene un Nokia 5800, provatelo ;)

Hai avuto la mia stessa idea:

E' giusto per fare lo "sborone", insieme ad HandWave con gli amici che ti dicono:"Si va beh, fa tutto ma non è TouchScreen!" :) !

Ciao!

! :P !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy