Jump to content
Nokioteca Forum

Vernice Tasto Centrale


buscale
 Share

Recommended Posts

A me dopo un anno esatto ha prima iniziato ad andar via la vernice dei tasti neri (ho quello nero) ma essendo sotto anche nero non si nota nulla...

poi anche il tasto centrale...eppure l'ho tenuto da dio, pellicola applicata e sempre nel calzino *_*

peccato.

Anche io lo tratto come te..spero non sia il calzino che con le continue uscite ed entrate non finisca con il consumare la vernice stessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lo tratto come te..spero non sia il calzino che con le continue uscite ed entrate non finisca con il consumare la vernice stessa...

Dubito, anzi...secondo me ha contribuito a preservarlo, visto che c'è gente che dopo pochi mesi ha iniziavo a vedere la vernice che se ne va via.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito, anzi...secondo me ha contribuito a preservarlo, visto che c'è gente che dopo pochi mesi ha iniziavo a vedere la vernice che se ne va via.

Infatti...io dicevo se questo è particolarmente aderente al cellulare potrebbe con il tempo rovinarlo ma non penso...comunque abbiamo attenzione a come lo usiamo...ciao ciaooo... :thumbs::mumble::shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se il tuo tutto nero e ha il tasto Navy (scorzato) nero com'è che il mio, nero anche lui, ha il tasto Navy (scorzato, ma poco poco eh? ) bianco ??

Oddio è vero...??? Anche le plastiche tra celulari dello stesso colore cambiano...ma mi sembra strano che sia nera la plastica comunque...controllate...ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il bellissimo n78 da circa un mesetto.

Purtroppo si sta staccando la vernice argentata del tasto centrale, sul lato destro.

Ma che spessore ha la vernice?

Se fosse il mio proverei con Uniposca (un mio amico alle superiori ritoccava le carene dello scooter dai graffietti e venivano benissimo)

oppure anche un pennarello per ritocco carrozzeria auto (ma questo secondo me sbrodola un po', meglio fare un mucchietto di vernice altrove premendo la punta del pennarello, poi trasferirla con un pennello piccolissimo)...

Sottolineo che IO NON HO PROVATO E NON GARANTISCO NIENTE !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che spessore ha la vernice?

Se fosse il mio proverei con Uniposca (un mio amico alle superiori ritoccava le carene dello scooter dai graffietti e venivano benissimo)

oppure anche un pennarello per ritocco carrozzeria auto (ma questo secondo me sbrodola un po', meglio fare un mucchietto di vernice altrove premendo la punta del pennarello, poi trasferirla con un pennello piccolissimo)...

Sottolineo che IO NON HO PROVATO E NON GARANTISCO NIENTE !!!

Si un pennarello indelebile punta sottile non sarebbe male oppure smontarlo proprio completamente e riverniciarlo a spruzzo...sia cover parte laterale che tasto...mi dite come si smonta che ancora non ci sono riuscito....???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come vi avevo promesso , vi aggiorno sul tentativo di riparazione in garanzia:

Ho provato a portare in assistenza il mio N78 per il tasto Navi scrostato ancora in garanzia.

Essendo andato in un centro multimarca , inizialmente non erano in grado di dirmi se l'avrebbero riparato e in quanto tempo, dovendolo mandare in Nokia.

Allora ho deciso di provare lo stesso , e l'ho lasciato li' da loro il 30 gennaio.

Dopo 20 giorni esatti di calendario mi chiamano per il ritiro.

Il cellulare e' stato riparato in garanzia con la sostituzione della tastiera.

Quindi complimenti alla Nokia ;) ............... anche se ora sulla tastiera (nuova) c'e' stampato "TIM" (e prima era no brand) , e la plastica intorno alla tastiera e' leggermente rovinata (non si nota molto) , ma quello che mi chiedo e' "che attrezzi hanno usato per smontarlo ?".

Vabbe' meglio che niente.

ciao

Modificato da marioi560
Link to comment
Condividi su altri siti

di regola dovrebbero utilizzare gli attrezzi Nokia forniti dalla casa....che non fanno danni essendo di silicone alla punta...poi dato che era plurimarca può essere che hanno arrangiato con altri utensili e quindi te l'hanno rovinato un pò...ciao ciao.... :):angel::)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realta il centro plurimarca e' quello che me l'ha solamente ritirato , loro mi hanno detto che l'hanno mandato in Nokia , non posso sapere se e' vero, infatti quando gli ho fatto notare che la tastiera ora riporta "TIM" a differenza di quella vecchia mi hanno detto che loro non ne sapevano niente e allora non sono andato avanti con la discussione.

:rolleyes:

ciao

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy