Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Screensaver...


Sellone81
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi!

Vi vorrei chiedere se esiste un programma screensaver ke permetta di sfogliare le foto...

mi spiego, vorrei ke dopo un tot di tempo ke il cel nn va in uso, si attivasse questo screensaver ke mi illustri le immagini una per una...

esiste questo programma?..

Spero di essermi spiegato bene..:blink:

Un grazie anticipato per tutti voi e spero di aver postato correttamente e ke nn abbiano gia fatto rikieste di questo tipo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai il 6630 questo non è il posto giusto!

Se hai una serie N (tranne ovviamente l'N70) c'è di serie!

Basta che scorri le Impostazioni e nel menù Personalizzazioni trovi questa opzione!

poi c'è anche un programma nella sezione Applicazioni di "Download", ma come già detto esiste già di "serie"!

Ciao!

! :D !

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai il 6630 questo non è il posto giusto!

Se hai una serie N (tranne ovviamente l'N70) c'è di serie!

Basta che scorri le Impostazioni e nel menù Personalizzazioni trovi questa opzione!

poi c'è anche un programma nella sezione Applicazioni di "Download", ma come già detto esiste già di "serie"!

Ciao!

! :thumbdown: !

Ma dov'è? Non riesco a trovarlo nelle impostazioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'hai ragione! Nemmeno me n'ero accorto!

Però funziona in modo strano. Se la tastiera è bloccata non c'è la retroilluminazione mentre se è sbloccata si vedono le prime foto con la luce e poi si spegne comunque..vabbè l'importante è sapere che c'è anche questa possibilità! Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai il 6630 questo non è il posto giusto!

Se hai una serie N (tranne ovviamente l'N70) c'è di serie!

Basta che scorri le Impostazioni e nel menù Personalizzazioni trovi questa opzione!

poi c'è anche un programma nella sezione Applicazioni di "Download", ma come già detto esiste già di "serie"!

Ciao!

! :huh: !

Ho un N70...come posso fare?..sono rovinato?;)

non esiste qualche applicazione da installare?..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy