Jump to content
Nokioteca Forum

Sellone81

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

Sellone81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sellone81

    Domanda Screensaver...

    ultima domanda..sorry!..come faccio con il file .sisx, come portarlo a .sis?.. con .sisx pc suite mi dà errore e non mi permette di installarlo..
  2. Sellone81

    Domanda Screensaver...

    ho cercato sul sito nokioteca Slide Screensaver, mi trova un programma ma non c'è il download help me please!!
  3. Sellone81

    Domanda Screensaver...

    Ho un N70...come posso fare?..sono rovinato? non esiste qualche applicazione da installare?..
  4. Sellone81

    Domanda Screensaver...

    Salve a tutti voi! Vi vorrei chiedere se esiste un programma screensaver ke permetta di sfogliare le foto... mi spiego, vorrei ke dopo un tot di tempo ke il cel nn va in uso, si attivasse questo screensaver ke mi illustri le immagini una per una... esiste questo programma?.. Spero di essermi spiegato bene.. Un grazie anticipato per tutti voi e spero di aver postato correttamente e ke nn abbiano gia fatto rikieste di questo tipo..
  5. Ho fatto tutto...ma non sincronizza....qualcuno può aiutarmi per favore!?!?....grazie!!
  6. si però connecting people ha la cartella "in box" piena; nn mi fa inviare il messaggio..
  7. a ho capito...bhè se qualke theme maker puoi aiutarmi sarà ben accetto.. , purtroppo io nn ce so bono a fa ste cose.. ..uhm..
  8. Salve ragazzi, girando sul reparto dei temi ho trovato questo tema che mi è piaciuto molto: https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te...id_compatibile= Solamente che non è compatibile con il mio N70..uffaa.. siccome mi piace molto vorrei sapere se si potrebbe fare per N70..o qualkuno mi dica come posso fare per installarlo..uffyyy grazie anticipate a tutti..VVB
  9. grazie mazzanokia, gli ultimi 2 sono molto carucci..forse il primo non è che sia un gran chè....pero grazie lo stesso! Se qualcuno può postarne altri sono graditissimi!
  10. guarda non ho grosse pretese...vorrei giusto che fosse una bella scritta con un tipo di carattere particolare e magari con le 2 A maiuscole..tipo.."AndreA"..per i colori..mmmm...un bel violetto....spero di non aver fatto richieste impossibili..grazie mille e scusa il disturbo..
  11. Salve a tutti quelli del forum. Faccio una richiesta e non so se possa essere esaudita..ho cercato nel forum se qualcun' altro l'avesse fatta ma non ho trovato nulla. Cerco per il mio n70 un logo operatore con il mio nome "Andrea" con sfondo trasparente e magari fatto un pò caruccio! . Spero che mi possiate aiutare e spero che nessun' altro abbia fatto questa discussione..:S..se fosse davvero cosi scusate tanto!.Grazie.
  12. Salve a tutti... sono due ore che cerco nel forum..ma niente...cerco un font che si avvicini molto o identico a quello usato nei sistemi oprativi della apple...grazie anticipatamente
  13. Salve a tutti...è un pò che smanetto con il Tom Tom sul telefono (6630).. e non mi va proprio giù il fatto che ogni volta che cerco una nuova strada in una città già selezionata in precedenza, mi compare solamente l'ultima o le ultime strade ricercate, e non più la lista completa!! ... Come posso fare per ottenere nuovamente la lista completa?? PS. Ho provato a fare ricerche sul forum e su internet, ma non ho trovato niente che potesse risolvere il mio problema, quindi scusate se ho creato un doppio post. Grazie a tutti anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy