Jump to content
Nokioteca Forum

Possibilità Di Visualizzare Foto Di Chi Ti Chiama


zaglor81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se c'era il modo di impostare il cellulare in modo da poter visualizzare la foto di chi ci sta chiamando.Io sono andato in rubrica e ho aggiunto ai contatti una foto, ma quando mi chiamano non mi viene visualizzata.Ho visto che si può impostare una foto di sfondo delle chiamate che però è unica per chiunque ti telefoni.Se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti o magari delle applicazioni da scaricare gliene sarei davvero grato.grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se c'era il modo di impostare il cellulare in modo da poter visualizzare la foto di chi ci sta chiamando.Io sono andato in rubrica e ho aggiunto ai contatti una foto, ma quando mi chiamano non mi viene visualizzata.Ho visto che si può impostare una foto di sfondo delle chiamate che però è unica per chiunque ti telefoni.Se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti o magari delle applicazioni da scaricare gliene sarei davvero grato.grazie.

A me la foto del chiamante viene visualizzata in automatico.

Faccio una domanda scema: hai disattivato la funzione di sfondo unico per tutte le chiamate?

Modificato da Chinablu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy