Jump to content
Nokioteca Forum

zaglor81

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

zaglor81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. zaglor81

    Probabile Virus!

    Ciao a tutti! Da qualche giorno quando vado nelle impostazioni della schermata iniziale per cambiare il tema, se scielgo "barra contatti, mi appaiono 4 quadrati grigi dove dovrebbero essere i contatti nella schermata iniziale.Ho paura che possa essere un virus.Qualcuno potrebbe aiutarmi a riguardo.grazie.
  2. Perdona la mia ignoranza in materia, ma non è che mi potresti dire dove posso modificare questa funzione? grazie
  3. Ciao a tutti! Volevo chiedervi se c'era il modo di impostare il cellulare in modo da poter visualizzare la foto di chi ci sta chiamando.Io sono andato in rubrica e ho aggiunto ai contatti una foto, ma quando mi chiamano non mi viene visualizzata.Ho visto che si può impostare una foto di sfondo delle chiamate che però è unica per chiunque ti telefoni.Se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti o magari delle applicazioni da scaricare gliene sarei davvero grato.grazie.
  4. Ciao a tutti.Ho un problema. Quando ho installato dei temi, mi si blocca l'installazione con la scritta "certificato scaduto".Ho provato sia a cambiare la data che ad installare il programmino che ho trovato sul sito, ma purtoppo senza fortuna.Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy