Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Esselunga 249€


lord bim
 Share

Recommended Posts

ciao..

oggi sn andato all'slunga visto l'offerta di 249€ per vedere che fw hanno, ed è il V.11. quindi molto probabile possa avere problemi. in aggiunta credo sia import, quindi i tempi per portare il telefono in raparazione si allungano. non so che fare, anche perchè ho un N82 da un paio di mesi, e lasciare la qualità fotografica mi spiace....

consigli??? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..

oggi sn andato all'slunga visto l'offerta di 249€ per vedere che fw hanno, ed è il V.11. quindi molto probabile possa avere problemi. in aggiunta credo sia import, quindi i tempi per portare il telefono in raparazione si allungano. non so che fare, anche perchè ho un N82 da un paio di mesi, e lasciare la qualità fotografica mi spiace....

consigli??? :)

Ciao www.marcopoloschop.it 289 euro lo fai arrivare arrivare direttamente in un negozio della catena expert, è garanzia italia e software v20..

Ciaoo, io quello che dici tu non lo prenderei..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..

oggi sn andato all'slunga visto l'offerta di 249€ per vedere che fw hanno, ed è il V.11. quindi molto probabile possa avere problemi. in aggiunta credo sia import, quindi i tempi per portare il telefono in raparazione si allungano. non so che fare, anche perchè ho un N82 da un paio di mesi, e lasciare la qualità fotografica mi spiace....

consigli??? :)

Non lo prenderei neanche io!!

perchè 2 settimane fa c'era un offerta al bennet a 299. l'ho comprato e aveva il firmware 11 e garanzia europa.

NE HO CAMBIATI 2 perchè entrambi avevano problemi!!il difetto dell'altoparlante si è verificato solo dopo 2 giorni, quindi dopo che anche il secondo

era difettoso mi hanno rimborsato!

Alla fine..

L'ho comprato da expert marcolpolo a 289 euro garanzia Italia, firmware 20.xxxx e non mi da alcun problema! l'ho prenotato online e ritirato in negozio dove ovviamente prima di ritiralo l'ho acceso per controllare se aveva il firmware aggiornato.

è un bellissimo cell!

Te lo consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato sabato all'esselunga ..senza aspettare mesi... e ha il firm 20.0.012... unica cosa che mi suona strana è il made in hungary possibile?

anche il mio è un made in Hungary...

cmq aspetto anche io per il fw..... perche dovrei aggiornarlo se va alla perfezione? e poi ho sentito che alvuni hanno avuto problemi dopo upgrade... quindi per adesso tengo il mio bel v11.008 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..

oggi sn andato all'slunga visto l'offerta di 249€ per vedere che fw hanno, ed è il V.11. quindi molto probabile possa avere problemi. in aggiunta credo sia import, quindi i tempi per portare il telefono in raparazione si allungano. non so che fare, anche perchè ho un N82 da un paio di mesi, e lasciare la qualità fotografica mi spiace....

consigli??? ;)

Scusa ma come hai fatto a vedere la fw che aveva ?? Come lo puoi capire dalla scatola ?

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao a tutti!

io ho preso il 5800 all'esselunga,aveva firm 11.xxxxx e per 7 giorni è andato benissimo,poi l'ottavo ha iniziato a nn andare +!lo schermo quando acceso produceva striscie blu e bianche a intermittenza,impossibile lavorarci ne vedere nulla!!!!

l'ho portato all'esselunga e nn potevano cambiarmelo giustamente xkè passati i 7 giorni,allora l'hanno preso e ce l'hanno ancora...

ora vi chiedo invece se sapete xkè con nokia software updater nn riuscivo ad aggiornarlo,mi diceva che mancavano 15 minuti e poi si scollegava irrimediabilmente...ho provato pure tramite wifi direttamente ma nnt da fare,dice che nn c sn aggiornamenti...ke devo fare??!?!?!(questo x quando riavrò il telefono...)

poi 1 altra cosa...come capire se l'altoparlante funziona bene o no?!?!

ah 1 ultima cosa:sul sito nokia c'è scritto che chiunque abbia un 5800 può scaricare musica gratis da nokia store,ma io nn ho il tagliandiono di Comes With Music!sapete come fare x averlo!?!?

grazie a tutti in anticipo!!!

Modificato da ste5800
Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao a tutti!

io ho preso il 5800 all'esselunga,aveva firm 11.xxxxx e per 7 giorni è andato benissimo,poi l'ottavo ha iniziato a nn andare +!lo schermo quando acceso produceva striscie blu e bianche a intermittenza,impossibile lavorarci ne vedere nulla!!!!

l'ho portato all'esselunga e nn potevano cambiarmelo giustamente xkè passati i 7 giorni,allora l'hanno preso e ce l'hanno ancora...

ora vi chiedo invece se sapete xkè con nokia software updater nn riuscivo ad aggiornarlo,mi diceva che mancavano 15 minuti e poi si scollegava irrimediabilmente...ho provato pure tramite wifi direttamente ma nnt da fare,dice che nn c sn aggiornamenti...ke devo fare??!?!?!(questo x quando riavrò il telefono...)

poi 1 altra cosa...come capire se l'altoparlante funziona bene o no?!?!

ah 1 ultima cosa:sul sito nokia c'è scritto che chiunque abbia un 5800 può scaricare musica gratis da nokia store,ma io nn ho il tagliandiono di Comes With Music!sapete come fare x averlo!?!?

grazie a tutti in anticipo!!!

caro ste... per il problema di aggiornamento software ho lo stesso problema.. anzi simile... a me dice solo che nn sono disponibili aggiornamenti (tuttora ho il firmware v 11.0.008)

per l'altoparlante non so neanche io come si controlla perche il mio sembra andar bene... ma se c'era qualche problema penso che te ne accorgevi no ? XD

per quanto riguarda la musica... nokia ha fatto uscire 2 tipi di 5800... uno nomrale e l'altro con in aggiunta l'abbonamento per scaricare gratis per un anno e costa tipo 50 euro in piu se non vado errato. quindi credo che solo con quello potevi scaricare gratis.. chiaramente penso sia possibilissimo acquistare quella carta a parte ma nn so il relativo costo..

spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lho comperato e funziona perfettamente senza dare problemi.Anzi la Nokia mi ha avvixato della presenza del nuovo firmware e dopo il backup ho aggiornato.Nesuun tipo di problema.Se vogliamo l'unico è che il telefono è d'impoprtazione e proviene dalla Germania e quindi se vuoi registrarti a MusicStore devi farlo iscrivendoti su quel paese perchè il pin è funzionante solo con quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy