Jump to content
Nokioteca Forum

Musica Con Auricolare Bluetooth


lucasss
 Share

Recommended Posts

Ciao A tuuta la banda, vi leggo e riconsco che siamo unbel gruppo!

Avevo con window m. un programmino che mi permetteva di ascoltare musica con auric. b.

Ho provato a leggere e cercare nei forum ma non trovo niente..

Sapete dove cercare?

Ciao a tuttiiiiiiii

In teoria basta ke colleghi l'auricolare bluetooth al cell e metti la musica ;)

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

ma no ragazzi... va bene tutto ma la cosa e' ovvia.....

Non funziona in questo modo!altrimenti nn avrei postato una cosa cosi' semplice..

Pero' ametto di avere un sgh i560 , stesso sistema s60 3th V9.2

ma niente musica in BT..

Non saro' l'unico spero... hehehe

ciao..

se avete consigli ..

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

ma no ragazzi... va bene tutto ma la cosa e' ovvia.....

Non funziona in questo modo!altrimenti nn avrei postato una cosa cosi' semplice..

Pero' ametto di avere un sgh i560 , stesso sistema s60 3th V9.2

ma niente musica in BT..

Non saro' l'unico spero... hehehe

ciao..

se avete consigli ..

:thumbs: non è ke è l'auricolare? su quelli non symbian funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta ma che auricolare usi? Quello per le chiamate?

Perchè devi avere un auricolare apposta, di quelli che funzionano anche connettendoli al pc!

Avevo in mente pure io di acquistarne uno prossimamente!

Poi l'attacchi al cellulare e fai partire la playlist e il gioco è fatto! (o almeno dovrebbe!)

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta ma che auricolare usi? Quello per le chiamate?

Perchè devi avere un auricolare apposta, di quelli che funzionano anche connettendoli al pc!

Avevo in mente pure io di acquistarne uno prossimamente!

Poi l'attacchi al cellulare e fai partire la playlist e il gioco è fatto! (o almeno dovrebbe!)

guarda ke un auricolare nn è solo x le kiamate, se è collegato il cell vede il dispositivo come cuffie generali :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, Ribadisco che con windows mobile ed un programmano, bluecast.. q.cosa del genere si puo' ascoltare musica con auricolare bluetooth.., stesso che poi puoi usare per chiamare con skype etc....

Pensavo ci fossero piu' smanettoni in ambiente Symbian..

ciao..

Ma nn c'è bisogno di nessuno smanettamento x sta cosa... è una cosa ke fa di suo... il problema è tuo mica del symbian.. magari nn è compatibile.. ke ne so.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ke un auricolare nn è solo x le kiamate, se è collegato il cell vede il dispositivo come cuffie generali :)

Non avendolo non ho mai provato!

Però quello che intendevo era che magari così ci sono problemi di compatibilità.

Mentre un ipotetico auricolare bluetooth per pc dovrebbe avere compatibilità con tutti i sistemi bluetooth!

Gli auricolari per cellulari e quelli per pc sono fatti in modo diverso, di questo sono sicuro!

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, Vi allego il programmino che di solito usano gli hack per Windows mobile,

Se qualcuno e' capace di leggerlo e renderlo idoneo per i nokkisti vuol dire che i passi son sempre 2 e prima o poi tutti ci arrivano, volendo...

Ripeto e' un auric. bluet. normale, che si usa per pc, per nokia e che con wm si riesce ad ascoltre la musica, attraverso il programmino..

Ciao.

file.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

non serve assolutamente nessun programmino...

basta che il cell abbia il bluetooth con A2DP.. questo permette al cellulare di inviare l'audio in stereo a cuffie o auricolari bluetooth stereo..

ad es il mio N95 funziona benissimo... mi è bastato associare le cuffie bluetooth al cell.. poi le collego (come un normalissimo auricolare bluetooth) e faccio partire la musica..

non servono programmi basta il normale lettore musicale di nokia...

a volte però non tutti gli auricolari funzionano coi nostri cell.. (così come esistono auricolari bluetooth che non vengono riconosciuti,,)

:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con l'N78 uso quotidianamente l'auricolare Bluetooth BH210 Nokia, (il classico auricolare BT mono) è ottimo per i collegamenti e la gestione. Ho provato: ci sento tutto in automatico, l'audio dei video e la musica.

La controindicazione è che è mono e che l'audio non è il massimo...

Modificato da Alibi
Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver fatto il 'pairing'?

Cioe' il tuo auricolare dovresti metterlo in modalita' ricerca o qualcosa di simile, e da quel momento puoi abbinarlo al telefonino, magari inserendo il suo codice. Finche' non e' abbinato non e' possibile sentire musica. O meglio, puo' riporodurre musica magari di un PC o di uno stereo o di un terminale Windows Mobile col quale e' gia' abbinato.

Evidente che parole come "Windows Mobile" - "Programmino" - "Smanettone" vanno necessariamente d'accordo, come del resto "Nokia" - "Semplicita' d'uso" - "Potenza".

Se voui ascoltare musica, mi permetto di consigliarti non l'auricolare ma bensì le CUFFIE Nokia, grande esperienza d'ascolto.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy