Jump to content
Nokioteca Forum

Sfarfallio


alfa th best n73
 Share

Recommended Posts

Se intendi quando lo blocco a volte lo fa ...

a me succede soprattutto dopo un periodo abbastanza lungo di inattività...dopo lo sblocco,al mattino

in poche parole è come quando in tv non si sintonizzano bene i canali l'immagine è limpida,

ma è come se il tel ricevesse una scarica elettrica...

spero mi riusciate a capire

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
ehi,a qualcuno di voi fa qualche scherzo il display tipo sfarfallio ?

Ciao,

a me da un po' di tempo succede quando lo sblocco. Display nero e "sfarfallio" praticamente non si vede niente(anche se sento che funzionano i comandi scorrendo il dito perchè vibra). Dopo un po' torna normale.

A volte l'attesa è anche lunga (20/30 sec.) ed è molto molto fastidioso.

Ho notato che, se prima di sbloccarlo premo il tasto centrale, si attiva regolarmente.

Proprio adesso ho provato a non bloccarlo, va in standby (schermo nero) e riattivandolo "sfarfallio" leggero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

a me da un po' di tempo succede quando lo sblocco. Display nero e "sfarfallio" praticamente non si vede niente(anche se sento che funzionano i comandi scorrendo il dito perchè vibra). Dopo un po' torna normale.

A volte l'attesa è anche lunga (20/30 sec.) ed è molto molto fastidioso.

Ho notato che, se prima di sbloccarlo premo il tasto centrale, si attiva regolarmente.

Proprio adesso ho provato a non bloccarlo, va in standby (schermo nero) e riattivandolo "sfarfallio" leggero.

Se hai il fw 10.xxx (così come leggo dalle info sul tuo profilo) cosa aspetti ad aggiornare?

:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Se hai il fw 10.xxx (così come leggo dalle info sul tuo profilo) cosa aspetti ad aggiornare?

<_<

Ciao sono nuovo di qui e vorrei seguire qst difetto del 5800 k ho avuto ank'io sul mio..

Il Software non centra!!!Il software dv essere aggiornato solo a quelli k a volte si vedono le scritte o parte di schermo colorate!cioè a volte sul verde, blu , rosso, dipende!!!

Quello k molti,cm me, nn hanno capito è il vero e proprio motivo del fatto k lo schermo a volte SFARFALLA cioe qnd si sblocca la tastiera si vedono tt strisce k nn ti permettono l'utilizzo(ho notato però k il telefono funziona ancora,infatti il Touch e funzionale così cm anke il cell)..A causa di qst motivo x i più fortunati basta bloccare e sbloccare nuovamente la tastiera dal tasto laterale......Altri Sfigati cm me invece: prima k lo schermo ritorni a vedersi normalmente (anke se si blocca e si sblocca la tast nn va ugualmente) devono tenerlo in tasca, tra le mani o vicino ad una qualsiasi fonte di calore...Solo cosi funz lo schermo... Qst si k è un grave problema k si verifica gia da quando il cell è nuovo o dopo un po di tempo inizia a fare qst difetto...Da varie testimonianze k hanno sostituito il display deduco k nn è un problema di schermo prodotto male cm gli auricolare difettosi ma penso k sia qualcos'altro, ma nn capisco k cosa!!!

Il mio è in assistenza e nn so tra qnt settimane mi ritorna...Quindi vorrei kiedere a qlcn di voi k ha avuto qst telefono cn lo stesso problema, se l'assistenza ha risolto qst problema dello Sfarfallio...Risp in tanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo.. è proprio un problema di temperatura..

mi è capitato 2 volte differenti.. mentre mi trovavo giù in garage a suonare..

di questo periodo fa freddino, specialmente giù in garage.. era appoggiato su una mensola di metallo; quando lo sono andato per sbloccare avevo tutte queste righe, inutile bloccarlo e risbloccarlo. Ho provato a riavviarlo e si vedeva bene, finchè non l'ho bloccato.. al suo sblocco si vedevano di nuovo tutte righe.

Salito su, al caldo, non ha più presentato il sintomo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anche a me lo fa...e lo fa sempre piu spesso...vi assicuro che per quanto mi riguarda non accade ne dopo lunghi tempi di aattività (praticamente mi succede anhche se lo lascio fermo pochi minuti) ne in base allla temperatura.....proprio mentre leggevo la discussione me lo ha fatto...solitmanete mi basta ribloccare e risbloccare la tastiera...ma oggi l'ho dovuto ripetere una decina di volte prima che si fermasse lo sfarfallio.....è una cosa insopportabile....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo di qui e vorrei seguire qst difetto del 5800 k ho avuto ank'io sul mio..

Il Software non centra!!!Il software dv essere aggiornato solo a quelli k a volte si vedono le scritte o parte di schermo colorate!cioè a volte sul verde, blu , rosso, dipende!!!

Quello k molti,cm me, nn hanno capito è il vero e proprio motivo del fatto k lo schermo a volte SFARFALLA cioe qnd si sblocca la tastiera si vedono tt strisce k nn ti permettono l'utilizzo(ho notato però k il telefono funziona ancora,infatti il Touch e funzionale così cm anke il cell)..A causa di qst motivo x i più fortunati basta bloccare e sbloccare nuovamente la tastiera dal tasto laterale......Altri Sfigati cm me invece: prima k lo schermo ritorni a vedersi normalmente (anke se si blocca e si sblocca la tast nn va ugualmente) devono tenerlo in tasca, tra le mani o vicino ad una qualsiasi fonte di calore...Solo cosi funz lo schermo... Qst si k è un grave problema k si verifica gia da quando il cell è nuovo o dopo un po di tempo inizia a fare qst difetto...Da varie testimonianze k hanno sostituito il display deduco k nn è un problema di schermo prodotto male cm gli auricolare difettosi ma penso k sia qualcos'altro, ma nn capisco k cosa!!!

Il mio è in assistenza e nn so tra qnt settimane mi ritorna...Quindi vorrei kiedere a qlcn di voi k ha avuto qst telefono cn lo stesso problema, se l'assistenza ha risolto qst problema dello Sfarfallio...Risp in tanti!

anche il mio la stessa cosa come il tuo,ora è in assistenza da 2 settimane.....

Link to comment
Condividi su altri siti

problema risolto portando il cellulare in assistenza, l'ho riavuto dopo 2 settimane, mi hanno cambiato il display

Altri di voi k hanno avuto qst difetto, in assistenza è stato riparato???

E se dopo qlk mese si ripresenta di nuovo????Qualcuno di voi sa rimediare???

Come mai da voi l'assistenza dura 2 sett circa,mentre io qualsiasi telefono portassi in assistenza se lo tenevano minimo 1mese e mezzo???

Voglio sapere con certezza se dopo l'assistenza il telefono funz bene o presente ancora il problema dello sfarfallio..e se si sa qualcosa su questo difetto, cioè se è un problema di schermi fabbricati male o altro???Risp in tnt!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Altri di voi k hanno avuto qst difetto, in assistenza è stato riparato???

E se dopo qlk mese si ripresenta di nuovo????Qualcuno di voi sa rimediare???

Come mai da voi l'assistenza dura 2 sett circa,mentre io qualsiasi telefono portassi in assistenza se lo tenevano minimo 1mese e mezzo???

Voglio sapere con certezza se dopo l'assistenza il telefono funz bene o presente ancora il problema dello sfarfallio..e se si sa qualcosa su questo difetto, cioè se è un problema di schermi fabbricati male o altro???Risp in tnt!!

per quanto riguarda la durata dell'assistenza non saprei dirti, era la prima volta che portavo un cellulare in assistenza.

comunque a me il cellulare sta funzionando senza alcun problema dopo averlo ritirato dall'assistenza, nel caso il problema si ripresentasse lo porterò nuovamente in assistenza.

il difetto, per quello che mi hanno detto quelli dell'assistenza, era un problema del display e infatti lo hanno sostituito.

altro non saprei dirti purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la durata dell'assistenza non saprei dirti, era la prima volta che portavo un cellulare in assistenza.

comunque a me il cellulare sta funzionando senza alcun problema dopo averlo ritirato dall'assistenza, nel caso il problema si ripresentasse lo porterò nuovamente in assistenza.

il difetto, per quello che mi hanno detto quelli dell'assistenza, era un problema del display e infatti lo hanno sostituito.

altro non saprei dirti purtroppo.

ok però nn è neanke tnt bello bello spendere tanti soldi per un cell e poi magari 2-3 volte all'anno mandarlo in assistenza!!Spero solo k sia un problema di fabbrica dei Display e k x tutti quelli difettosi lo stanno sostituendo con quelli magari nuovi senza problemi!vabbe si vedra!! grazie cmq! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok però nn è neanke tnt bello bello spendere tanti soldi per un cell e poi magari 2-3 volte all'anno mandarlo in assistenza!!Spero solo k sia un problema di fabbrica dei Display e k x tutti quelli difettosi lo stanno sostituendo con quelli magari nuovi senza problemi!vabbe si vedra!! grazie cmq! :-)

beh infatti non sarebbe proprio bello dover mandare il cellulare nuovamente in assistenza, mi auguro proprio che i problemi siano terminati.

comunque di niente :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy