Jump to content
Nokioteca Forum

E61i - Aggiornamento Flashplayer


Rox666
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Avrei una domanda da fare: mi chiedevo se fosse possibile aggiornare il FlashPlayer del mio E61i.

Devo aggiornare il software del cellulare, oppure è possibile inserire un aggiornamento utilizzando un file sisx o qualcosa di simile?

Grazie mille.

Modificato da Rox666
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi fare l'aggiornamento perche quando navighi su internet trovi limitazioni, allora devi sperare che ci sia un aggiornamento del firmware che preveda l'aggiornamento del flashplayer. Perche anche se scarichi a parte gli aggiornamenti solo per il flash, purtroppo nn si integrano nel browser. Cmq per eliminare alla radice questo problema, ti consiglio di navigare con Skyfire :crying_anim02: penso che il tuo telefono lo supporti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi fare l'aggiornamento perche quando navighi su internet trovi limitazioni, allora devi sperare che ci sia un aggiornamento del firmware che preveda l'aggiornamento del flashplayer. Perche anche se scarichi a parte gli aggiornamenti solo per il flash, purtroppo nn si integrano nel browser. Cmq per eliminare alla radice questo problema, ti consiglio di navigare con Skyfire :huh: penso che il tuo telefono lo supporti.

Grazie mille! :o ora proverò a installarlo (Se il cellulare non rompe con la storia dei contratti scaduti!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy