Jump to content
Nokioteca Forum

Notifica Di Lettura Degli Sms


simpatj
 Share

Recommended Posts

salve a tutti. vorrei sapere se esiste un programma che notifica l'avvenuta lettura del messaggio inviato. grazie!

mmm credo non ci sia.. xo nel mio n78 mi fa un suono quando il messaggio è inviato correttamente

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

scs avevo letto male!

x quello se vai su messaggi opzioni-->sms-->rapporto recezione-->si. credo sia qll.. xo mi sa ke costa :)

no nn costa niente il rapporto ricezione,serve solo per sapere se il messaggio è arrivato a destinazione....per esempio se invii un sms e il cell del destinatario è spento,nel rapporto ricezione ci sara' scritto "in attesa",una volta che il destinatario accendera' il cellulare il tuo cell emettera' un suono con scritto messaggio inviato e nel rapporto ricezione verra' scritto "consegnato"....cmq nn penso esista un programma che ti informa se il mess inviato è stato letto o meno....

Link to comment
Condividi su altri siti

no nn costa niente il rapporto ricezione,serve solo per sapere se il messaggio è arrivato a destinazione....per esempio se invii un sms e il cell del destinatario è spento,nel rapporto ricezione ci sara' scritto "in attesa",una volta che il destinatario accendera' il cellulare il tuo cell emettera' un suono con scritto messaggio inviato e nel rapporto ricezione verra' scritto "consegnato"....cmq nn penso esista un programma che ti informa se il mess inviato è stato letto o meno....

io ho chiamato quelli della tim... è mi hanno detto che il costo della notifica dell'avvenuta consegna è uguale al costo di un sms inviato. almeno per la tim...

Link to comment
Condividi su altri siti

Pure io ti posso confermare che costa, pure se hai l'infinity ^_^

non so come funziona l'infinity.. però posso dirti che con h3g e l'opzione gente di 3 che ti permette di inviare 60 sms al giorno verso numeri h3g il rapporto di ricezione viene scalato dalla soglia,quindi se invio un sms o mms e voglio il rapporto è come se me ne scalasse 2 in quanto quello di ricezione equivale ad 1 sms (o mms) inviatomi a me stesso..

nel dettaglio costi nell'area clienti risulta proprio come un messaggio inviato a me stesso..

in teoria si potrebbe fare un programmino che una volta che apro un sms me ne invia automaticamente uno a chi me lo ha inviato per avvertirlo che l'ho letto(o almeno aperto!) ma ovviamente il programma dovrebbe essere istallato nel telefono del destinatario..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy