Jump to content
Nokioteca Forum

Nsu Si Aggiorna Ancora!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

scusate raga ma dove si scarica nsu aggiornato??al sito della nokia ho provato a cercarlo ma niente forse sarò sbadato io XD molto probabile!ma perchè l'aggiornano così di frequente??scusate l'ignoranza

Apri NSU dal tuo pc (anche senza colelgare il cell) e vedrai che ti dice di scaricare la nuova versione,quando viene aggiornato significa che sta per uscire un nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.symbian-freak.com/news/009/03/n...s_an_update.htm

via symbian freak ho trovato questo articolo riguardo nsu, chi lo traduce? :)

Non dice niente di che,parla che la Nokia ha rilasciato questo piccolo update ed e' sempre consigliabile aggiornare il software prima di aggiornare il firmware se non si vuole incappare nei death phone.Inoltre dice che questa nuova versione offre una registrazione per le nuove versioni per gli update e una nuova interfaccia grafica in modo da dare piu informazioni quando ne si ha bisogno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dice niente di che,parla che la Nokia ha rilasciato questo piccolo update ed e' sempre consigliabile aggiornare il software prima di aggiornare il firmware se non si vuole incappare nei death phone.Inoltre dice che questa nuova versione offre una registrazione per le nuove versioni per gli update e una nuova interfaccia grafica in modo da dare piu informazioni quando ne si ha bisogno.
:):angry: non è che non conosco l'inglese era solo x vedere se eri preparato..bravo! :)
Link to comment
Condividi su altri siti

io invece ho l'ultima versione quella che dicono difettosa,se il difetto è che quando provi ad aggiornare nsu entra in conflitto co pc suite non rischio nulla x chè non ho pc suite !! Cmq come ho scritto anche sopra mi chiedevo una cosa. Se effettivamente il nuovo firmware x 5800 fosse pronto non potrebberlo rilasciarlo tramite ota?

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe come fare una preferenza credo, se lo metti fuori lo metti fuori dappertutto..

sarebbe come se la fiat vendesse le punto solo a milano...e gli altri niente. se vuoi la compri a milano, sennò stai senza. avrebbe senso? no

scusate il paragone veramente idiota ma non mi veniva di meglio..ho 38 di febbre.. XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy