Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Invisibile Su E71


annapaolafragola
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuova quindi mi scuso già se per caso questo topic è gia stato discusso, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla sul mio problema.

Allora il mio problema consiste nella scomparsa di un applicazione. Sto installando sul mio nokia e71 il garmin, seguo tutte le spiegazioni e fino a li tutto bene. Riesco ad istallarlo ma non riesco a trovare il gps interno così leggo che alcuni, ristallandolo, sono riusciti ad impostarlo automaticamente così decido di rimuoverlo dalle applicazioni tramite il cell e non tramite formattazione memory o tramite computer e lo reinstallo. Inizio a reinstallarlo, tutto a posto ma quando vado per aprire il programma su applicazioni non c è più niente, sulla memory mi indica la sua presenza ma su applicazioni non c è nemmeno una traccia...che devo fare???stessa cosa accade anche con il cel del mio fratellino (nokia n78).

Vi prego aiutatemi!!!

A Chi riuscirà aiutarmi farò una sorpresa molto gradita..........

Kisses

Link to comment
Condividi su altri siti

Se funziona come il tomtom, secondo me devi anche cancellarlo dalla memory! ovviamente con un lettore di memory fai abbastanza in fretta! Quindi cancelli tutto e reinstalli prova cosi e vedi se funzioa o per lo meno se ti ricompare nelle applicazioni!

Niente da fare..dai ma nessuna idea?!?!vi prego ho estremo bisogno del vostro aiuto..non so davvero che fare..almeno ditemi se posso fare qualcosa oppure canc tutto e vado in cerca di qualcos altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capire bene. Vorrei aiutarti ma non capisco il punto quando dici che non trovi il gps interno. Che significa?

Innanzitutto il lettore di schede come dice il nostro amico credo che tu nn lo possa usare in quanto le microsd non sono leggibili, almeno da quelli più comuni. Riprova a fare tutto d'accapo senza fare quel magheggio che mi sembra una cretinata. Mi riferisco a quello che hai tentato di fare all'inizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cancella tutti e ripeto TUTTI i file del navigatore dalla memory... Vai in strumenti / impostazioni / generali / ricerca posizioni / metodi ricerca posizioni / e togli tutte le spunte, tranne a gps integrato. Poi installa da zero il navigatore così lo ritrovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il prog funziona? Parte? E cme per far trovare il navigatore interno credo che tu abbia bisogno di qualche programmino per farglielo riconoscere! Se non sbaglio il gps interno funziona solo col prog di navigazione nokia! In caso metti il tomtom mobile! A me route66 non piace affatto! Poi dieghe non capisco perche non vengono lette le memory? Ppecchè? ehehehhee! Facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il prog funziona? Parte? E cme per far trovare il navigatore interno credo che tu abbia bisogno di qualche programmino per farglielo riconoscere! Se non sbaglio il gps interno funziona solo col prog di navigazione nokia! In caso metti il tomtom mobile! A me route66 non piace affatto! Poi dieghe non capisco perche non vengono lette le memory? Ppecchè? ehehehhee! Facci sapere

metti una micro sd in un lettore normale e poi dimmi cosa ti succede...ah salvati i dati prima di attaccarlo e tieniti da parte un po di spiccioli :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh che dovrebbe succedere? Salta in aria? Con l'adattatore ci entra na favola! Non capisco quale sia il probl della micro sd! Se mi spiegate vediamo di capirci! Ah se poi il probl è per il nokia e71 non fa altro che confermarmi che è proprio na pappata di cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

No dieghe in realta il post non era per te ma per drake! Cmq se mi spiegate quale sia il probl vediamo per lo meno di capirci no? Cqm le micro sd funzionano na meraviglia con qualsiasi tipo di adattatore! Garantito al limone! Ahuahuahauhau! Drake mi sa che gli spiccioli li devi mettere da parte tu senza salvare i dati però, così fai prima!

Link to comment
Condividi su altri siti

perche dovrei mettere io gli spiccioli da parte? :lol: cmq le micro sd vengono lette dai piu comuni lettori di memorie solo grazie all'adattatore. Se qualche niubbetto alle prime armi ci mette la micro sd nello slot delle sd, la memory fa una brutta fine. Qui non tutti capiscono molto di elettronica quindi io preciso sempre, come nel post precedente che ti ha dato tanto fastidio....

Ah per quanto riguarda le tue considerazioni sull'e71...beh li sei solo tu che hai considerazioni così sgradevoli di questo terminale di nokia. ;)

Cmq un ultima cosa, metti una Sdhc in un adattatore comune (quindi vecchio). Vedi ce la fa a leggere? te la do subito la risposta: NO! :mumble:

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo drake qui funziona tutto! Sd sdhc funzionano benissimo con gli adattatori di mio nonno anche! E cmq siccome il tuo consiglio era stato di mettere da parte gli spiccioli io lo ho rigirato a te! Non mi pare na cosa fuori dal mondo! Adesso provero con tutti i tipi di adattatori che ho e tutte le memory che ho!ma sono sicuro che funzionera tutto come sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si provato! E' vero non funzia cosi! Ma è ovvio che l'adattatore è necessario che sia quella della scheda in questione! Quindi il suo probl non credo che fossse questo! In tutti i casi avra gia risolto e non ci ha detto manco nulla! Scusa drake! pero' il fatto degli spiccioli non mi era piaciuto molto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami :lol: non mi conosci è normale che te la sia presa. Cmq non è mia abitudine prendermela con altri utenti, tutto cio che dico, anche se puo sembrare offensivo lo dico "in confidenza".

Cmq tornando IT, è normale che le sdhc non vengano lette dai vecchi adattatori...dato che cmq le sdhc conservano solo la forma e le dimensioni delle micro sd...ma la gestione dei dati è totalmente diversa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy