Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung S8300 Ultra Touch


Recommended Posts

Ciao a tutti! al WMC di barcellona è stato presentato questo cellulare che è da pochi giorni in vendita nel nostro paese.. io lo trovo molto carino e versatile :lmaosmiley: l unica cosa è che non hai il WI FI! :thumbdown: .

ci sto facendo quasi quasi un pensierino anche se è windows mobile... :rolleyes:

voi che ne pensate vi piace?

samsungs8300ultratouch3.th.jpg

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! al WMC di barcellona è stato presentato questo cellulare che è da pochi giorni in vendita nel nostro paese.. io lo trovo molto carino e versatile :lmaosmiley: l unica cosa è che non hai il WI FI! :thumbdown: .

ci sto facendo quasi quasi un pensierino anche se è windows mobile... :rolleyes:

voi che ne pensate vi piace?

samsungs8300ultratouch3.th.jpg

sicura che non monti il symbian?

Link to comment
Condividi su altri siti

da telefonino.net?

lo avrebbero specidicato se era un wm

e poi di solito in tutti i terminali con winm non dovrebbe esserci il classico menù a tendina con lo START?

anche se questi terminali lo coprono con le loro shell propietarie(vedesi touch panel o touchflo3d) dovrebbero farlo vedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

da telefonino.net?

lo avrebbero specidicato se era un wm

e poi di solito in tutti i terminali con winm non dovrebbe esserci il classico menù a tendina con lo START?

anche se questi terminali lo coprono con le loro shell propietarie(vedesi touch panel o touchflo3d) dovrebbero farlo vedere...

no ho visto delle videoprove in inglese... boh ho guardato anche sul sito di mediaworld dove lo vendono e nella scheda tecnica non si specifica...

Link to comment
Condividi su altri siti

No...confermo che non ha WM!! ...e meno male...classica interfaccia dei samsung "normali"... Già, peccato che non abbia il wifi, sarebbe stato perfetto, anche cn questa interfaccia sia tastiera che touch!! :unsure:

menomale!!! l interfaccia è carina! mi piace proprio questo cellulare... vediamo il prezzo quando scenderà per l usato tra qualche mese... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

sistema proprietario; ma guarda che è meno schifoso di quanto uno può pensare. Certo, non è un sistema operativo e quindi sei limitato, ma se uno ci vuole solo cazzeggiare...

van benissimo per i papà e per le ragazzine eheh : P beh giustamente, devono conquistare tutti i target..

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo.. Considerando che manca anche il Wi-Fi mi sembra un po' altino come prezzo.. :P

Certo è che.. L'accoppiata TouchScreen/Tastiera fisica mi piace parecchio.. :P:D:P

piace molto anche a me l'accoppiata tastiera+touch è per questo che certamente comprerò l'n97 :P

questo samsung sarebbe molto comodo come secondo telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Al WMC era stato annunciato a 399€, e non mi ricordo dove...anche su un sito come pre-anteprima!! Ok che non abbia il wifi, ma non è così esagerato come prezzo...non sono due lire, però...

infatti da mediaworld sta a 399 e su mediashopping.it anche a 370. l'ideale sarebbe usato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Al WMC era stato annunciato a 399€, e non mi ricordo dove...anche su un sito come pre-anteprima!! Ok che non abbia il wifi, ma non è così esagerato come prezzo...non sono due lire, però...

Sì.. Mi ricordo anch'io di un 399€ senza IVA però non vorrei dire una stupidaggine.. :sick:

E' pure relativamente vero che non è eccessivamente alto come prezzo.. Ma secondo me se sei disposto già a spendere una cifra del genere, tanto vale aggiungere un po' di soldi e comprare un cellulare "completo" (Seppur la mancanza del Wi-Fi per alcuni potrebbe anche essere irrilevante).. ;)

PS: Ok, ho detto una stupidaggine io :D Ho visto adesso che il prezzo è 399€ già con IVA :D

Modificato da Balthier08
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...dispiace che non abbia il wifi, ma facendo una flat con vodafone a 2€ a settimana alla fine non lo usi più...il wifi sul mio N85 lo uso raramente... :mumble:

3euro a settimana.. hanno aumentato da qualche mese :'(

comunque con gli stessi soldi puoi attivare l' "iphone data pack", è la stessa cosa ma con apn WEB invece che WAP. basta chiamare il 190, se ti chiedono l'imei dell'iphone metti giu e richiami, vedrai che alla seconda non ti chiedono niente ehhe.

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy