Jump to content
Nokioteca Forum

darioso

Utente
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Località
    fogliano (go)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95, omnia

darioso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. beh, non è che hai detto poco, no? Cioè, lo schermo è già di per se qualcosa di speciale considerando dimensioni e amoled. Il supporto per microsd da 32 giga non è neanche tanto malaccio, dai, si può fare di più ma per il momento potrei accontentarmi. per l'aggancio al wifi se è anche solo la metà di omnia i900 è già una potenza, il symbian può essere considerato un SO per pivelli ma il suo sporco dovere lo fa, il processore non sembra essere una merdina a quanto ho letto da gente più preparata di me, i video in hd è meglio averli che non averli, se ti disgustano non li usi, a sentire le prime impressioni di chi lo ha già in mano sembrerebbe che il touch sia ai livelli dell' aifon, umanamente riconosciuto come termine di paragone per quanto riguarda il touch, e con una nitidezza da far sbalordire... Chiaro che aspetto di averlo in mano prima di gridare al miracolo, però non mi sembra che sia una cagata, anzi. casomai posso criticare la scelta di quel ca..o di amr per l'audio. Ma proprio non ce la fanno questi di samsung? Ma io ho le spalle larghe, sopporterò anche l'amr..
  2. sembra, dico sembra, sembra che esistano in commercio dei cosini che li attacchi al retro del televisore e danno la possibilità di collegarsi wireless se hai un tel diciamo abbastanza recente e decente. Dico sembra perchè quando ancora hd omnia era stato appena presentato a barcellona un tipo sulla rete si era lamentato del fatto che lui non aveva intenzione di cambiare televisore per sfruttare quella dote del cell e gli era stato risposto che esistono già gli adattatori e che costano sui 100 eurelli. Tutto sommato se è così preferisco il buon vecchio cavetto, ma si sa che se decidono di far decollare una certa tecnologia ci stanno un biz a far scendere i prezzi.. Se posso andare OT anche io per un attimo, posso dire che dopo averci smanettato per 4 mesi devo riconoscere che win mobile non è quella cacca che pensavo. Quindi se volessimo fare confronti tra so dovremmo inserire anche wm tra i soggetti, fermo restando che anche se non è open o friendly se uno se ne intende ( e non è il mo caso ) con wm ci fai tutto quello che vuoi. Se poi vogliamo parlare di hd per il suo sistema operativo allora basta andare a vedere quanto scritto sul forum per tutti gli altri symbian perchè (per quanto mi riguarda non compro omnia hd se non per le sue qualità multimediali ) non è che cambi proprio molto da un 3rd ed. touchscreen a parte, ovviamente.
  3. Ho letto una recensione (gsm arena, mi sembra) dove dicono che il telefono ha qualche pecca in ricezione audio , niente di trascendentale ma omnia hd ha una pecca. Incredibile. Sto seriamente pensando di non prenderlo. Ci pensate? Ha una pecca. Ci fosse qualcosa che gira nel verso giusto..una pecca nella ricezione audio. Terribile. Sono ormai più di otto minuti che piango. Non ci posso credere ad una cosa del genere.Mi sa che lo compro e faccio deviare le chiamate sul fisso...
  4. No, scusa non mi sono spiegato, volevo dire perchè safari e non opera, visto che con il processore che dite opera non dovrebbe avere gli impuntamenti che ha su i900, per esempio. Su symbian va già bene di suo, figurati con 'sto bestione. Forse lo avranno scelto per differenziarlo ulteriormente da omnia WM ?
  5. Ok, per tutto ciò che hai detto anche perchè effettivamente una foto a 5mp fatta con omnia i900 non vale una cicca se confrontata con una di n95, quindi pari mp; vero è che si sa che le ottiche di nokia sono tra le migliori in circolazione per un telefono, quindi sai cosa compri, no? Il discorso però è che globalmente samsung propone prodotti più curati sotto tutti gli aspetti rispetto non solo a nokia ma anche ad altri marchi, quindi uno che vuole un buon prodotto, senza che sia eccellente in alcun particolare ma buono in tutto, sceglie samsung e non sbaglia. Quando vuoi il top per la fotografia penso devi aspettare n86, quando vuoi il top per la navigazione vai su aifon, se cerchi un buon comparto telefonico ti rivolgi a nokia in generale, se cerchi un tel figo o di design puoi trovare qualcosa con lg, e via dicendo. Hai ragione che il bluetooth di samsung fa cagare, per esempio, ma fino a che nokia non mi fa un terminale più avanzato di n95 allora scelgo un all in one come omnia hd che mi da tutto e di più. Mi scusino i possessori di n96 per non aver menzionato il loro gioiello, ma io non lo reputo tale. Per concludere, io ho avuto tutta la serie sgh-d di samsung e non ho mai sentito uno scricchiolio nemmeno dopo che il telefono si era fatto un piano di scale a rotoli. Questa è una cosa che non posso dire di nokia. Confermi? P.S. Ammemmepiaceunsaccohdemmovogliopiglià.
  6. Attenzione, attenzione, attenzione!! Invito gli interessati all'acquisto di omnia hd a dare uno sguardo sul sito samsung ufficiale "sotto i riflettori". Sembra che dopotutto stia per arrivare veramente. Domanda: chissà perchè come browser hanno messo safari?
  7. Leggo che l'idea di far uscire 2 versioni sembra essere già abortita: una sola versione senza mappe a 499 euro, uscita in contemporanea con il film Wolverine le origini quindi dal 12 maggio. Letto su rete ma non so dirti dove perchè mi sto rincoglionendo a furia di notizie. Se così fosse direi che hanno le idee un pò confuse con sto route 66: oggi si, ieri no, domani forse solo mappe italia, dopodomani 2 anni di mappe complete, aahh eccheca..o, io ve lo prendo comunque, basta che vi muoviate!
  8. No, non esiste un appoggio stile n96. Ma con 79 euro puoi noleggiare uno schiavo vestito con tunica bianca inamidata che lo tiene e lo orienta a seconda della tua posizione; molto cool, molto trendy e molto politically scorrect. Si intende che per tutto il periodo del noleggio, contributi ferie e infortunio come previsto dalla samsung nel suo contratto per omnia hd. Altrimenti te lo tieni da solo. Io lo prendo anche senza schiavo.
  9. Vediamo di ricordare quanto costava n95 quando è uscito 3 anni fa....799, 810..? Vediamo di ricordare quanti ne hanno venduti: una marea, brandizzati con qualche offerotna ma anche no brand a prezzo pieno. Questo vuol dire che se esce a 500-600 euro è, relativamente, un prezzone da matti! Complimenti alla samsung.
  10. Secondo me se ti piace smanettare e non ti interessa il settore imaging allora vai sui 350-399 euro e un omnia i900 te lo porti a casa anche con le mappe integrate. Perchè credimi che come sei costretto a smanettare con un win mobile non te lo dimentichi più! Gran bel telefono, ma io sono tornato alla semplice interfaccia symbian che mi rende molto più rilassato. però dopo che hai capito come funziona un wm diventa anche divertente, dicono...
  11. sistema proprietario; ma guarda che è meno schifoso di quanto uno può pensare. Certo, non è un sistema operativo e quindi sei limitato, ma se uno ci vuole solo cazzeggiare...
  12. Ma tu cosa cerchi in un nuovo cell ? Cioè, se ne cerchi uno per foto e video allora devi andare su Symbian perchè windows non è a livelli elevati su queste funzioni, se cerchi un device completo ma che non eccelle in niente di particolare allora puoi andare su omnia i900, il vecchio omnia per intendersi, se vuoi uno schermo ottimo per il web vai su htc hd, se hai tempo, soldi in più del tuo budget previsto e voglia di aspettare allora io consiglio alla cieca omnia hd; se infine vuoi spendere poco (relativamente poco ), il primo mitico n95 e non sbagli.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy