Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Rubrica E Reinserirla Deopo Format (trucco)


electrobose
 Share

Recommended Posts

Esiste un trucco che funge solo nel 6600 (baco del symbian7):

  1. Copiare il file contacts.cdb da qualche parte
  2. Formattare
  3. Copiare la cartella che contiene detto file c:/system/data e salvarla da qualche parte, con altro nome tipo e:/data1, sostituendo all'interno il contacts.cdb
  4. Adesso rinominare la cartella originale c:/system/data tipo in c:/system/data2 e quella salvata e:/data1 (con il vecchio contacts.cdb) in quella ufficiale c:/system/data
  5. Riavviare e lui vede la nuova cartella con il contacts.cdb vecchio

b)

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste un trucco che funge solo nel 6600 (baco del symbian7):

  1. Copiare il file contacts.cdb da qualche parte
  2. Formattare
  3. Copiare la cartella che contiene detto file c:/system/data e salvarla da qualche parte, con altro nome tipo e:/data1, sostituendo all'interno il contacts.cdb
  4. Adesso rinominare la cartella originale c:/system/data tipo in c:/system/data2 e quella salvata e:/data1 (con il vecchio contacts.cdb) in quella ufficiale c:/system/data
  5. Riavviare e lui vede la nuova cartella con il contacts.cdb vecchio

:blink:

Ciauz

b)

gran bel trucco b)

grazie per la dritta

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
a me senbra molto più semplice copiare la rubbrica in una sim ....

formattare ... reiserire a sim cn la rubbrica .... coipiare la lista nel cell ... e rimettere la propria sim...... e poi dopo tre mewsi ke si ha una sim puoi cambiare gestore ed avere parekki vantaggi!

soltamente le sim non tengono più di 100-150 numeri....

calcola che per ogni contatto io ho 3-4 numeri (casa, cellulare 1 e 2, ufficio)

io arrivo a 500 numeri... per 150 per circa 150-200 persone.... e che quando vai a copiarli sulla sim più numeri sullo stesso contatto te li scompone perche le sim associano un solo numero ad un solo contatto!!!

quindi a meno che tu non abbia pochi contatti la soluzione migliore per copiarsi i contatti è sempre o questo utile trucco o smarVcard b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanti contatti hai?

Scherzavo, sono daccordissimo con te, la sim li separa e poi taglia i nomi.

Davvero utile il consiglio di electrobose b)

;)

500 numeri di telefono suddivisi per 150-200 persone fa circa 2.5 numeri a persona...

devo essere meno equivoco o scrivere meglio quando posto!

b)

@ p@sco

non conoscevo questa funzione del 6680.... molto utile! Ah.... se c'e l'avesse anche il mio 6600 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy