Jump to content
Nokioteca Forum

Come Vedere Vers. Mappe Garmin


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo capire come vedere la versione delle mappe che ho ad oggi installato sul mio n96 poiche' solo in questo modo capisco se e' necessario installare la versione v11.

Mi fate sapere?

Grazie a tutti

Avvii il Garmin poi strumenti-impostazioni-info su e contenuti!

Se c'è scritto navteq 2008 è la NT 2009, se c'è navteq 2007 è la NT2008!

Cos'è la versione v11 a cui ti riferisci??

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto su diversi forum che è in giro da poco la versione v11 delle mappe 2009 quindi per quello cercavo di capirci qualcosa in merito..... ho fatto quanto mi hai detto e nei contenuti vedo scritto "2008, NAVTEQ All rights reserved...... vuol dire che ho quale versione di mappe? non mi è molto chiaro sai, sarò che sono un po' brocco in merito...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto su diversi forum che è in giro da poco la versione v11 delle mappe 2009 quindi per quello cercavo di capirci qualcosa in merito..... ho fatto quanto mi hai detto e nei contenuti vedo scritto "2008, NAVTEQ All rights reserved...... vuol dire che ho quale versione di mappe? non mi è molto chiaro sai, sarò che sono un po' brocco in merito...

se ti esce quella scritta hai la Nt 2009 (come avevo scritto nel post sopra) che è uscita a fine 2008 e credo proprio che sia l'ultima disponibile!!

..Quel v11 non l'ho mai sentito ma chissà, potrebbe anche essermi sfuggito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy