Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Wireless Scalda Molto Il Telefono


Dav_nokkia
 Share

Recommended Posts

Un po' stanco del nokia suite che funziona e non funziona (ma per colpa di microsoft sono sicuro...) ho provato come consigliatomi joikuspot per connettere il portatile ad internet tramite il telefonino.

Il programma è perfetto solo che il telefono si scalda molto, non so perchè!

E' normale??

E' pericoloso??

Vi capita??

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso joikuspot da mesi sul mio e51 e confermo che il cell si scalda durante l'utilizzo!

Ma è una cosa normale, visto che si associano 2 applicazioni che consumano un sacco di energia!!

Se poi colleghi anche il caricabatterie x poter navigare a lungo, se ne aggiunge anche una terza!!

Dipende anche dalla velocità con cui scarichi:

se navighi normalmente si scalda un pò, se invece è in scarico, magari con un peer to peer, a 200 - 250KB/s costanti, la temperatura si alza notevolmente!!

Il problema del collegamento usb è nelle ultime pc suite, appena si alza la velocità di download il collegamento salta!

...Io continuo a provare le varie nuove versioni ma poi devo sempre reinstallare la vecchia 6.8.5, con quella non si scollega mai!!

Il problema credo che sia nei driver ma non sono riuscito a risolverlo!

...Peccato, l'interfaccia grafica delle nuove versioni è molto più carina e ci sono più applicazioni!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema del collegamento usb è nelle ultime pc suite, appena si alza la velocità di download il collegamento salta!

...Io continuo a provare le varie nuove versioni ma poi devo sempre reinstallare la vecchia 6.8.5, con quella non si scollega mai!!

Il problema credo che sia nei driver ma non sono riuscito a risolverlo!

...Peccato, l'interfaccia grafica delle nuove versioni è molto più carina e ci sono più applicazioni!

Ciao

Io con pcsuite mi sono sempre trovato abbastanza bene.

Ora ho un portatile economico acer, dove avevano messo il diabolico vista che ho sostituito con XP.

Per fare ciò ho dovuto guardare sui forum ucraini perchè quelli della acer hanno fatto del loro meglio per nascondere i driver di XP...

Però ci sono riuscito, funziona tutto.

L'unica cosa che funziona maluccio è proprio il collegamento usb del telefono con pcsuite.

A volte funziona a volte no, magari dopo 20 tentativi decide di riconoscere il telefono non so per quale sortilegio.

Però ogni volta che mi dovevo collegare mi venica il mal di pancia...

Joikuspot è fenomenale, solo che non mi aspettavo tutto questo consumo di batteria, e nemmeno queste temperature...spero non facciano male al telefono.

Però non credo che sia il download a scaldare, io navigo su internet anche da cellulare e non si scalda.

Secondo me è il wireless che scalda così.

Solo una cosa non ho capito, nella versione trial (sto comprando quella full) non c'è la possibilità di porteggere la rete, è normale??

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Joikuspot è fenomenale, solo che non mi aspettavo tutto questo consumo di batteria, e nemmeno queste temperature...spero non facciano male al telefono.

Però non credo che sia il download a scaldare, io navigo su internet anche da cellulare e non si scalda.

Secondo me è il wireless che scalda così.

Solo una cosa non ho capito, nella versione trial (sto comprando quella full) non c'è la possibilità di porteggere la rete, è normale??

Ciao!!

Considera che quando navighi col cellulare non raggiungi le stesse velocità che quando lo colleghi al pc!!

...Ti posso assicurare che anche collegato via usb la temperatura si alza parecchio quando lo scambio di dati è alto!

Non sò se possano arrecare danni al telefono ma non credo, la batteria invece diminuirà la sua durata nel tempo quasi sicuramente!!

Io ho la versione full e c'è la possibilità di proteggerla in wep e in wep shared, per la trial non saprei!!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy