Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Scritta


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Ciao gente,

mi servirebbe un favore perche' purtroppo per quel che riguarda la grafica sono proprio negato... :unsure:

Una scritta 200x200 su due righe contenente questo testo:

FUZZY

BYTE

Con sfondo uniforme, tanto poi sara' rimpiazzato a seconda delle circostanze...

Mi piacerebbe che fosse bella a vedersi :unsure:

Questo diverra' il logo tramite cui distribuiro' le mie applicazioni Symbian.

Stavo pensando che per rendere un pochino piu' particolare la scritta, magari la prima Z potrebbe essere spostata verso l'alto e inclinata un pochino...

Un grazie di cuore anticipato a chiunque vorra' farmi questo piacere! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

uau :thumbsup_still: grazie a tutti per la grande partecipazione!

Le ultime due di charlotte e bald non mi dispiacciono affatto... Molto diverse tra loro, ma entrambe di effetto.

Ho messo in mezzo anche altra gente che si sta occupando di realizzare la scritta, ed alla fine scegliero' una tra tutte le proposte.

Grazie ancora per tutto! :)

P.S.

Mi piacerebbe un sacco saper smanettare come voi con la grafica, purtroppo pero' ci vuole soprattutto talento artistico... ed ahime', ne sono proprio sprovvisto!!!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il colore ho fatto qualche prova ma non mi e' uscito fuori proprio nulla di decente... ;)

Riguardo ad altri programmi, ne ho in cantiere un paio, ma non so ancora quando riusciro' a rilasciarli... dipendera' tutto dal tempo a disposizione nelle prossime settimane.

Qui c'e' la versione aggiornata del logo:

logox.jpg

Ora il mio obiettivo e' arricchire questa versione con qualche effetto grafico carino, senza pero' cambiarne il disegno...

Se avete suggerimenti in proposito, sono sempre bene accetti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccolo qui, "impacchettato" in 3 differenti versioni:

mark1o.jpg

mark2.png

mark3.png

Qual'e' quella che vi garba di piu'?

Io sono indeciso tra la seconda e la terza versione... :mumble:

@giuppe...

la scelta e' stata difficile, me ne piacevano un sacco!

@lupo,

al momento non ti so proprio dire, sara' l'ultima cosa a cui pensero', prima dovro' ultimarli poi si vedra' ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy