Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Le Immagini Nei File .mif


 Share

Recommended Posts

Allora, con SISContents si possono scompattare i file mif i quali restituiscono una serie di file chiamati Entry01.svgb; Entry02.svgb; Entry03.svgb ecc.ecc. Questi file non riesco a visualizzarli con nessun tipo di programma, Inkscape compreso. Per poterli vedere li ho dovuti trasferire sul telefono. Ad ogni buon conto la modifica che volevo fare non sono riuscito a farla ugualmente poichè con questo sistema trovare i file da modificare è come cercare un ago in un pagliaio. Mi sarebbe piaciuto utilizzare il tuo programma perchè se non ho capito male mette i vari file ordinati in cartelle facilmente consultabili. Se hai modo di capire dove risiede il problema e riesci a darmi una mano ti sarò grato. Se credi puoi usarmi come beta tester per eventuali modifiche al tuo programma. Grazie ancora per l'aiuto ed a presto.
hai capito male: avresti comunque il problema dell'ago nel pagliaio :D

ti confermo che i file svgb si possono vedere solo sul cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

funziona sotto vista/seven?

no perchè mi estrae i file vettoriali, ma se li apro, mi da errore. Il bello è che ho il "codec" per visualizzarli, difatti l'svg creato da me lo vedo, quelli li no. In più non mi crea il log txt, sicchè, o lavora male sotto seven, o.. boh..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Alex volevo chiederti una cosa... scusa la mia ingoranza in materia.... ma questi file mif, dove si devono mettere una volta creati?

secondo te, è possibile prendere delle icone da un tema e metterle in un altro... cn un procedimento simile a quello che hai spiegato...

ti chiedo ancora scusa, ma nn ne capisco molto... grazie 1000 in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io le vedo dal pc grazie adobe svg viewer che mi permette di vederle tramite Mozilla o IE ... provalo..

sono andato a cercarlo ma ho trovato solo la versione per XP e io ho windows 7 grrrrrrrrrrrr

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato a cercarlo ma ho trovato solo la versione per XP e io ho windows 7 grrrrrrrrrrrr

Beh in qst caso puoi scaricare Inkscape ...è un programma di grafica un pò articolato tipo photoshop..va bene lo stesso..io non lo preferisco xkè è un pò lento...cmq sia funziona bene....ti fa vedere i file e ti permette anche di modificarli..e cmq sia... W XP!!!! ;)

Modificato da bubba87
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh in qst caso puoi scaricare Inkscape ...è un programma di grafica un pò articolato tipo photoshop..va bene lo stesso..io non lo preferisco xkè è un pò lento...cmq sia funziona bene....ti fa vedere i file e ti permette anche di modificarli..e cmq sia... W XP!!!! ;)

ahah XD insomma devo dire che con windows 7 mi trovo stra bene! cmq ok! ti ringrazio!! stasera provo a cercare questo inkscape!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy