Jump to content
Nokioteca Forum

bubba87

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bubba87

  1. Il sito è rapidshare..cmq oggi ho riprovato e mi dice che il file è stato cancellato..x cui non credo sia una questione di aver esaurito i download..anche xkè solitamente il limite è giornaliero... Ho provato anche IE ma è mi da lo stesso... vi posto il link....per vedere se da anche a voi lo stesso errore : http://rapidshare.com/#!download|0l35|440991439|RM-504_32.0.007_007_000_U001.uda.zip|0 ...e se così fosse...come si può risolvere ??? O_O
  2. Salve a tutti , volevo fare l'hack del mio 5530 ma non riesco a scaricare il file corrispondente al mio telefono dal post ...mi dice che è stato raggiunto il limite di 10 download.... Come posso fare??
  3. Salve ragazzi, ho letto un pò nel forum e mi sono già fatta un'idea...ma vorrei un consiglio...allora praticamente io ho un nokia 5530 sui cui ho sempre FELICEMENTE avuto installato HelloOX ...un mese fa ho dovuto portare il tel in assistenza....e credoche mi abbiano aggiornato lo stramaledettissimo software :@ ...x cui ora ho la versione 32.0.007 e provando a installare HelloOX si blocca su Unpacking files ....ora immagino che questo sia dovuto al fatto che come leggevo nel forum il programma funziona solo con la versione 2 del FW ..... Ora volevo capire un pò di cose : 1) L'alternativa a HelloOX è solo il flash????? 2) Se si....mi consigliate di farlo ...visto il problema delal garanzia??? 3) Prima o poi credete che uscirà una versione di HelloOX compatibile anche con qst aggiornamento di FW ??? 4) Esiste per caso un modo per ritornare al FW precedente...così che risolvo tutti i miei problemi e torno ad essere una donna felice col proprio telefono crackato ????? ovviamente sempre a patto che qst procedura non intacchi la garanzia.... Spero che possiate aiutarmi...
  4. Infatti ho scritto simili non uguali..e ho usato il condizionale "dovrebbero andar bene" (anche xkè se fossero uguali non ci sarebbero centinaia di euro di differenza..e io avrei un N97 *_* ...ma mi accontento delle ottime prestazioni del mio 5530 )
  5. no vabbè postavo perchè fondamentalmente essendo tutti 5th sono molto simili...x cui se una soluzione va bene x il 5530 dovrebbe andar bene anche per n97 e 5800
  6. Si l'hack ce l'ho già...in C private però ci sono decine di cartelle.... O_O...e sto vedendo che i file che contengono sono tutti .dat posso esserci icone anche lì??
  7. No allora io ho capito qual'è il tuo problema...e ti ripeto non credo ci sia altro modo se non quello di x-plore che però ovviamente te li nasconde anche dalla galleria e dal lettore....il punto è che non capisco che fastidio ti danno nell'elenco suonerie...perciò credevo ci fosse qualche altro intento dietro la tua richiesta..... @Roger : Nel profilo ho sempre il mio telefono che è un 5530 XM non so dove ci sia scritto che ho un 5800 o un mini.... per la discussione dove c'è scritto "J" ...credo di aver fatto un pò di casino qnd l'ho modificata dal tel..ora vado a editarla...
  8. l'Hack ce l'ho già.... potresti spiegarmi come fare??!!
  9. E' possibile sostituire le icone sms di default con una a nostro piacimento estrapolando il file .mif e modificandolo???
  10. Beh le cartelle non credo abbiano una precisa funzione....servono solo per dare ordine...tant'è che non sono ca r telle di sistema non modificabili...x il resto non credo ci sia un modo per far si che i file vengano visti nel lettore e non visti dall'elenco suonerie....ma x capire meglio cosa devi fare??? c'è è solo una questione che ti da fastidio vedere gli mp3 nell'elenco suonerie o dv fare qualcos'altro..magari c'è qualche altra soluzione
  11. Ne ho presi alcuni...tuttavia mi ritrovo davanti a un altro problema...una volta scompattato il file .mif... non riesco a visualizzare i file .svg...e pure quando scompatto i .mif delle applicazioni li vedo tranaquillamente sia con inkscape sia con adobe viewer su mozilla....come è possibile????e pure il formato è sempre .svg..
  12. eh ce ne sono migliaia O_O sai almeno qual'è il nome del file più o meno.... c'è un smsviewer potrebbe essere quello ??
  13. Salve qualcuno può dirmi il percorso del file che contiene le icone degli sms ricevuti, inviati ecc di default su nokia??
  14. Si questo lo so ..il problema è che qst icona che io cerco (xkè vorrei sostituirla) non compare nel file .mif che si trova nel percorso che mi hai dato tu... xciò sto impazzendo!!! quindi avevo pensato che magari c'è qlc altro file dove può nascondersi..
  15. Eh magari...io è da tre giorni che aspetto una risposta a un problema ma nessuno mi aiuta
  16. Beh in qst caso puoi scaricare Inkscape ...è un programma di grafica un pò articolato tipo photoshop..va bene lo stesso..io non lo preferisco xkè è un pò lento...cmq sia funziona bene....ti fa vedere i file e ti permette anche di modificarli..e cmq sia... W XP!!!!
  17. Si basta usare X-plore.... e utilizzare la funzione "nascondi" in qst modo nessuno potra vedere il file tranne tu attravero X-plore...xò il tel riuscirà a usarlo come suoneria...xkè il file c'è ma non si vede!!
  18. Salve a tutti , volevo chiedere una cosa...le icone di un programma (.sis ovviamente) si trovano solo nei file .mif oppure c'è qualche altro file all'interno del .sis in cui possono essere nascote le "icone"?? Xkè ho scaricato un programma....l'ho aperto con sisXplorer ne ho estratto il file .mif ma ci sono tutte le icone tranne una..... mi chiedo dove si nasconde???!!!!
  19. Io le vedo dal pc grazie adobe svg viewer che mi permette di vederle tramite Mozilla o IE ... provalo..
  20. Si è verop questa cosa tende a farla quando la potenza del segnale è bassa..tuttavia a me è capitato che la facesse anceh a un passo dal modem....cmq basta fare aggiorna...prima o poi ricompare qualle Riconosciuta...aggiungere altre numerate è inutile...lo presenta lo stesso...io arrivai a metterne 7 numerate,...alla fine ci vuole solo un pò di pazienza!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy