Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni Rom Patcher


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ieri ho seguito la procedura dell'hack sul mio N95 8Gb, ritengo la guida sia ben fatta e completa, credo di aver fatto tutto correttamente.

Ho però un problema di fondo: comef acico a caricare le patch che inserisco nel cell? In che cartella le devo copiare? Se apro RomPAtcher, mi visualizzza una lista vuota, c'è un modo per andare a ricercare la patch all'interno del cell? Ho premuto su Add e sugli altri tasti ma non cambia nulla.

Non so se ho sbagliato, ma dopo l'installazione ho rimosso l'app Hello Carbide: ho fatto un errore?

Scusate epr le domande, sicuramente straripetute e già risposte, ma mi sono letto le varie guide e i vekki post ma non riesco a darmi una risposta...

grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ieri ho seguito la procedura dell'hack sul mio N95 8Gb, ritengo la guida sia ben fatta e completa, credo di aver fatto tutto correttamente.

Ho però un problema di fondo: comef acico a caricare le patch che inserisco nel cell? In che cartella le devo copiare? Se apro RomPAtcher, mi visualizzza una lista vuota, c'è un modo per andare a ricercare la patch all'interno del cell? Ho premuto su Add e sugli altri tasti ma non cambia nulla.

Non so se ho sbagliato, ma dopo l'installazione ho rimosso l'app Hello Carbide: ho fatto un errore?

Scusate epr le domande, sicuramente straripetute e già risposte, ma mi sono letto le varie guide e i vekki post ma non riesco a darmi una risposta...

grazie a tutti!!

Hai fatto tutto bene. Ora per le patch devi creare una cartella E:/Patches e metterci dentro i file .rmp che trovi nelle varie guide degli hack; vedrai che ti compariranno le patch quando apri ROM Patcher.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta. Ho fatto come mi hai detto, ho spostato il file della patch x velociazzare la galleria scaricato dal forum nella cartella creata, ma in elenco su RomPatcher non compare. E' un file .rsc! Come mi devo comportare in questo caso?

Grazie ancora in anticipo.

E' normale che tu non veda nulla: i file .rsc non sono patch per ROM Patcher che invece hanno estensione .rmp. Prova a seguire bene la guida perchè sicuramente quel file andrà in un altro percorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy