Jump to content
Nokioteca Forum

ivano1986

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ivano1986

  1. continuerò ad aggiungere post a questa discussione nella speranza di risolvere il mio problema spiegato sopra!vi prego,qualcuno ke sa modificare il file in modo da velocizzare solo la galleria immagini escludendo la parte riguardante le suonerie!!
  2. Ma dai!! è possibile che non si riesca ad avere queato file modificato? eppure è solo la prima versione di quello ora pubblicato, ke va a velocizzare esclusivamente la galleria immagini senza la parte riguardante le suonerie!! Per favore qualcuno lo riesce a recuperare? Grazie mille.
  3. Mi servirebbe lo stesso identico file! Per favore, c'è la possibilità di apportare questa modifica? Io ho provato ma proprio non riesco...per favore alex..
  4. Risolto!!!! C'è un problem con il firm 30 brand Tim, si risolve disinstallando tutto tutto tutto ciò ke riguarda Python, anche l'accellerometro plugin, e installando Python1.4.5 e MegaPyModulePack....tutto perfect ora!!!!!!
  5. niente...installato tutto in c, mi mancava l'acc xkè il firm ho il 30 aggiornato, ho messo anke quello ma non cambia nulla...leggendo su varie pag in giro ho visto ke è capitato anke ad altri....possibile ke non ci sia una soluzione?????? Per favore.....aiutatemi.......
  6. HO installato tutto in memoria telefono e continiua a farmi la stessa cosa: ho provato + di un programma (nbat, ngun nhammer) ma tti mi danno questo problema, cioè si installano, poi quando vado epr avviare l'app dall'icona, mi fa una scheramata nera e mi ritrona alla lista delle app! Ho fatto anke un'hard reset e rifatto tutta la procedura! C'è qualcuno ke sa darmi una soluzione? Grazie mille per le risp
  7. Io ho install python su memoria tel, ma il problema rimane. Python parte e mi vedo la schermata iniziale.Ma se nstallo anke le app ke girano con questo script su memoria tel, si installano, visualizzo l'icona, ma come cerco di avviarle mi fa 1 secondo di schermata nera e poi mi ritorna alla lista delle applicazioni... Che devo fare?? Pre favore, c'è qualcuno ke sa aiutarmi? La versione install è la 1.4.5 e il relativo script, devo installare la versione più vekkia? Vi prego, ho già scritto in altri topic ma non ricevo risposte.. Ke faccio? Di nuovo hard reset? Grazie mille per le eventuali risposte.
  8. Salve a tutti. Una domanda: ho installato Python 1.4.5 e relativo script sulla mem tel, l'app parte correttamente. Poi ho inst NBat in memoria E: :l'app proprio non ne vuole sapere di partire!!! Come ci clicco, mi fa una schermata nera di 1seocnod, poi mi irtorna alla lista delle app... Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Può essere un problema di python nell'ultima versione? Grazie in aniticpo.
  9. ivano1986

    Python V1.45 Symbian 9.x

    Ho un problem con Python 1.4.5:installato su mem tel insieme allo script, visualizzo i gadget di default e partono correttamente. Installato NBat, fa la finta di avviarsi, schermata nera, poi mi ritorna alla schermata elenco applicazioni. Premetto ke NBat l'ho install in mem massa, potrebbe essere questo il problema? Grazie in anitcipo.
  10. ivano1986

    Resco Bubbles

    Ragazzi ho un problemacon l'inst di resco bubbles. Vi spiego: dopo aver avviato l'ins mi sono accorto di aver erroneamente cliccato su memoria tel, così ho premuto annulla, fermadno l'installazione. BPoi ho provato a farla ripartire, scelgo memoria di massa, ma ogni volta non parte ma esce "Installazione annullata"!!! Ke può essere successo?? E' rimasto qualke cosa nella memoria del primo tentativo di install ke ho interrotto? Contemporaneamente avevo ancke install Python e raltivo script, potrebbe derivare da questo il problema? Grazie in aniticipo.
  11. Allora ho sbagliato qualche passaggio nell'hack? Dove dovrei visualizzare quel tipo di patch? UUUUUHHHH....mi si ta incasinando il cervello...dopo modifiche psp e hackerie varie...mi sta bloccando un N95....AIUTOO!! .... :-) ....
  12. Grazie mille della risposta. Ho fatto come mi hai detto, ho spostato il file della patch x velociazzare la galleria scaricato dal forum nella cartella creata, ma in elenco su RomPatcher non compare. E' un file .rsc! Come mi devo comportare in questo caso? Grazie ancora in anticipo.
  13. Ciao a tutti. Ieri ho seguito la procedura dell'hack sul mio N95 8Gb, ritengo la guida sia ben fatta e completa, credo di aver fatto tutto correttamente. Ho però un problema di fondo: comef acico a caricare le patch che inserisco nel cell? In che cartella le devo copiare? Se apro RomPAtcher, mi visualizzza una lista vuota, c'è un modo per andare a ricercare la patch all'interno del cell? Ho premuto su Add e sugli altri tasti ma non cambia nulla. Non so se ho sbagliato, ma dopo l'installazione ho rimosso l'app Hello Carbide: ho fatto un errore? Scusate epr le domande, sicuramente straripetute e già risposte, ma mi sono letto le varie guide e i vekki post ma non riesco a darmi una risposta... grazie a tutti!!
  14. una domanda sulla batteria: ma quella del modello 2010 e del modello 2110 vanno sostituite con il tempo? perdono di efficacia? In questo caso sarebbe meglio una 2001 ke ha una batteria nokia ke costa poco!
  15. ivano1986

    La Migliore Tra Le 2...

    si,si, infatti ho passato diverse ore davanti alle centinaia di discussioni simili alla mia, ma senzan riuscire a risolvere il mio problema.. Cmq io allora mi butterei sulla 20 canali di marca sconosciuta ke ho messo nel link, ke ha chip sirf III... Mi piacerebbe prendere una bella Royaltek ma ho fatto un giretto su ebay...i prezzi sono parecchio + alti di quelle non di marcea.... La 20 canali la vado a pagare al max 50€ tutto compreso, la royal mi costerebbe quasi il doppio...O almeno io non sono riuscito a trovare offerte allettanti...boh...
  16. ivano1986

    La Migliore Tra Le 2...

    Ciao a tutti. Ho letto tra i tanti topic per cercare una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovare niente ke mi riesca a far decidere tra 2 ricevitori trovati su ebay. Sono questo 32 canali e questo 20 canali. Il 20 canali sembra avere chip sirf o mi sbaglio? In questo caso dovrei oquindi optare x quello? ....per favore qualcuno mi faccia uscire dal tunnel dell'ignoranza....
  17. bene....grzie lo stesso.......
  18. grazie per la risposta! Un'info: ma iquesto programma va bene anke x recuperare i dati ke si trovavano nella memoria tel?La mia rubrica infatti si trovava proprio lì...
  19. ivano1986

    Recupero Rubrica...

    Ciao a tutti. Siccome da qualche giorno avevo un paio di problemini sul mio noki8, su indicazione di un topic del forum, ho effettuato il backup tramite la pressione dei tasti verde,3 e *....ma non avevo pensato ke in questo modo sarebbe scomparsa anke la mia preziosa rubrica!!!! Aiuto, qualcuno conosce un modo per recuperarla? Grazie e a presto!
  20. help!!! c'è qualcuno che mi sa rispondere??
  21. Raga io per le memory ho trovato sto tipo su ebay.....xò nn so se fidarmi..Che ne pensate? http://search.stores.ebay.it/FlashMan852_r...0624665QQsofpZ0
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy