Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio E Consiglio Fw


tidus_86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho un dubbio e vorrei un consiglio:

è vero che "Questo modello di cellulare, al di là del "vestito" esterno uguale per tutti gli N70, ha subito diverse modifiche interne nel tempo. Spesso non è possibile aggiornare questo tipo di telefono alla versione più recente, in quanto non supportata dall'hardware del telefono stesso"

(fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_N70 )

siccome devo acquistare questo cell, come faccio a sapere quale si puo aggiornare e quale no?

poi un consiglio sul fw: è meglio:

Ultimo Fw disponibile per N 70 No Brand : 5.0737.3.0.1 del --2008

Ultimo Fw disponibile per N 70 Music Edition : 5.0705.3.0.1 del 30-01-2007

se mi dite anche la differenza tra music edition e no brand vi ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh riguardo alla stessa estetica ma diverso hardware NON è vero.........i miglioramenti sono stati introdotti a poco a poco con l'inserimento di firmware via via migliori, ma l'HARDWARE è assolutamente lo stesso.........

.......per quanto riguarda il firmware è sempre meglio no brand, anche se il 737 non lo trovi su NSU, ma lo puoi far aggiornare in qualche Nokia Point o per altre vie...........

Il Music Edition più che un miglioramento porta delle limitazioni, in quanto non è possibile modificare a piacere il tasto multimediale ma questo rimane impostato perennemente su Musica (accedi a tutti i brani mp3 presenti nel telefono).......per il resto non cambia niente (anche il lettore musicale è uguale); forse si integra meglio con i cavetti aggiuntivi per le cuffie di Nokia (tipo AD-46) dove forse con firmware NON Music Edition non funzionano i tasti presenti in questi adattatori come cambia traccia o cambia volume............ma su questo non sono sicuro..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy