pippo93 Pubblicato: 10 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2009 ciao a tutti ho un aerox tutto di serie senza strozzature (spiombato) e vorrei sapere se per voi mi conviene o no montare un filtro a cono che mi regalerebbe un mio amico?? considerando però che ho il carburatore originale che è un 12!! grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Derapage Pubblicato: 11 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Marzo 2009 inutile senza una elaborazione seria.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mettia Pubblicato: 12 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2009 inutile senza una elaborazione seria.... esatto. farebbe solo + rumore ma ti creerebbe dei vuoti pazzeschi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko17 Pubblicato: 12 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2009 Ho anche io questo motorino pero' il nitro, se cambi solo il filtro non cambia niente fa solo piu' rumore, se vuoi piu' sprint e velocita' di punta incomincia a cambiare marmitta e' gia' noterai una bella differenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RIC3 Pubblicato: 12 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2009 oppure incomincia a mettergli un bel variatore malossi e noterai più ripresa e anche se vuoi una frizione malossi...e anche una marmitta come la arrow extreme che è buonissima per un 50cc...confermo da me...cmq il cono non ti da niente in prestazioni fa soltanto casino....serve solo per farsi notare!ciao! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pippo93 Pubblicato: 12 Marzo 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2009 si puo darsi che si creino dei vuoti infatti ci metto uno spruzzatore del 75. pero il mio problema pincipale è non vrrei (come ho letto su vari siti) correre il rischio di grippare! x voi è possibile?? fra un po penso di comprare una reverse! come andrebbe su un 50? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mettia Pubblicato: 12 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2009 si puo darsi che si creino dei vuoti infatti ci metto uno spruzzatore del 75. pero il mio problema pincipale è non vrrei (come ho letto su vari siti) correre il rischio di grippare! x voi è possibile?? fra un po penso di comprare una reverse! come andrebbe su un 50? lascia stare sia la reverse che il filtro.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
STE_N73 Pubblicato: 15 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2009 prenditi una arrow, (ti prego in ginocchio non una zx!), lascia stare il filtro a cono (va bene solo su ela intermedie e spinte e stop), metti un 17.5, vario malossi, metti la red sponge nel filtro originale e carbura bene...stop...noterai un ottimo incremento di prestazioni.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andretiz Pubblicato: 15 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2009 ah ah mi sembra di essere tornato indietro con gli anno parlando di elaborazioni di motorini..cmq come consigliato da tutti non mettere il filtro che se hai tutto originale non serve a niente..se vuoi prova ma non aspettarti un incremento di prestazioni.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mettia Pubblicato: 16 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2009 ah ah mi sembra di essere tornato indietro con gli anno parlando di elaborazioni di motorini..cmq come consigliato da tutti non mettere il filtro che se hai tutto originale non serve a niente..se vuoi prova ma non aspettarti un incremento di prestazioni.. anche a me mi sembra di essere tornato indietro anni!!! cmq quoto assolutamente niente filtro. piuttosto cambia la spugna del filtro originale con quella rossa malossi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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