Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tastiera Nokia E63


ruggerigta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho da pochissimo ricevuto un nokia e63 no brand europe e ho rilevato un piccolo problema, cioè alcuni segni di punteggiatura sulla tastiera non corrispondono o sono sfasati su altri tasti... sono pochi però la cosa da fastidio...

E' un problema risolvibile? se si, come potrei fare, dato che sono niubbo...?:thumbdown:

grazie1000

andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho da pochissimo ricevuto un nokia e63 no brand europe e ho rilevato un piccolo problema, cioè alcuni segni di punteggiatura sulla tastiera non corrispondono o sono sfasati su altri tasti... sono pochi però la cosa da fastidio...

E' un problema risolvibile? se si, come potrei fare, dato che sono niubbo...?:)

grazie1000

andrea

E' probabile che essendo di importazione abbia una tastiera adatta ad una lingua tipo Russo o Polacco o altro e che sia stato installato il pacchetto lingua Italiano dopo l' importazione. Quindi attenzione a quando ci sarà da aggiornare perchè potresti perdere la lingua italiana. :thumbs:

Potresti farti cambiare la tastiera in un Centro di Assistenza Nokia (penso a pagamento). :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
E' probabile che essendo di importazione abbia una tastiera adatta ad una lingua tipo Russo o Polacco o altro e che sia stato installato il pacchetto lingua Italiano dopo l' importazione. Quindi attenzione a quando ci sarà da aggiornare perchè potresti perdere la lingua italiana. :sad:

Potresti farti cambiare la tastiera in un Centro di Assistenza Nokia (penso a pagamento). :D