Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Password Errata Nella Conf Wlan


IceBerg91
 Share

Recommended Posts

Ciao...ho da poco un E51

...ieri feci la scansione della WLAN, trovai la mia rete "SITECOM" qnd mi kiesere la password sbagliai a scrivere! :lol:

Ora qnd mi provo a connettere mi esce il messaggio: "WLAN: impossibile connettersi. Chiave precondivisa WPA non valida!"

Ora vi kiedo è possibile cambiare la password e mettere quella corretta???

GRz mille in anticipo delle vostre risp!

CIAOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...vai in: impostazioni>connessione>punti di accesso e selezioni il punto d accesso col nome della tua rete, dopodichè c clicchi sopra e vai alla voce "wlan security settings" che in italiano dovrebbe essere "settaggi d sicurezza wlan" o simile...quindi vai su chiave condivisa e cliccandoci sopra la puoi modificare..! :thumbs:

altrimenti c'è il metodo bovino, ovvero elimini direttamente il punto d accesso e lo reimposti cm hai fatto la prima volta che t 6 collegato..!

preferisco l'ultimo...è + rapido..ahahahaah! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...vai in: impostazioni>connessione>punti di accesso e selezioni il punto d accesso col nome della tua rete, dopodichè c clicchi sopra e vai alla voce "wlan security settings" che in italiano dovrebbe essere "settaggi d sicurezza wlan" o simile...quindi vai su chiave condivisa e cliccandoci sopra la puoi modificare..! ;)

altrimenti c'è il metodo bovino, ovvero elimini direttamente il punto d accesso e lo reimposti cm hai fatto la prima volta che t 6 collegato..!

preferisco l'ultimo...è + rapido..ahahahaah! XD

quoto: è più facile e veloce cancellare il profilo e reimpostarlo daccapo.

e fallo anche quando ti connetti a reti non tue free, ogni tanto, così liberi spazio cancellando quelle reti che ti servono solo ogni tanto o che ti è capitato di usare solo una volta nella vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy