Jump to content
Nokioteca Forum

Non Trova Nessun Firmaware Nuovo Dopo Il 12.046


Bilboneve
 Share

Recommended Posts

bè si per i no brand è stata rilasciata la versione 20.xxx ....... che strano che non ti dia aggiornamenti...

scusa ma la domana mi viene spontanea: sicuro al 100% che non è brandizzato?

ciao!!

Boh direi di sì tim non c'è scritto da nessuna parte.

Magari non è più disponibile l'ultimo firmware, volevo provare ad aggiornarlo per provare a veder se mi sirisolvevan un paio di problemi come il tasto cje non risponde e i video di youtube in cui si sente l'audio ma non il video.Ho già fatto un reset ma non è servito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermio a me lo ha fatto fare solo in modalità OTA, prova da li; se nn va nemmeno da li probabilmente non è un No-Brand.

PS. Qualche miglioramento per la fluidità dei menu in generale, ma nulla di che.... (almeno per quanto mi riguarda) - ah il nuovo tema è carino

Modificato da shade45
Link to comment
Condividi su altri siti

ha provato a verificare se l'aggiornamento te lo fa vedere da telefono...

se non ricordo male alcuni utenti sono riusciti a fare questo aggiornamento solo in modalità OTA...

Sì in effetti è vero via cellure *#0000# e poi opzioni mi dice che è disponibile.

Grazie per l'aiuto.

Modificato da Bilboneve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho lo stesso problema di bilboneve solo che quando provo ad aggiornare via ota parte il download e dopo un po si stacca, con scritto (riavviare il software e far ripartire l'applicazione), per connettermi uso la connessione del cel (timwap).al momento ho la versione fw 12 e vorrei passare a l'ultima.cosa posso fare?

edit:a volte esce scritto connessione persa o il server nn da risposta

Modificato da cosmoss
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy