Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Brand Tim 11.018


luigin73
 Share

Recommended Posts

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :)

Modificato da luigin73
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :)

devi fare un hard reset è normale anche a me è successo!! cmq sbrandizza è meglio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :crying_anim02:

TIM non trasmette Tv compatibile con l'N96. Ne ora ne mai.

Rassegnati. Nessun aggiornamento ti permettera di vedere la TIM-TV con il tuo terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi appena aggiornato...una delusione totale...non è cambiato nemmeno una virgola non si è nemmeno resettato, addirittura mi sono rimaste le chiamate nel registro una cosa è cambia che prima c'era scritto 10.065 mentre ora 11.018, e per quanto riguarda il dvb-h nemmeno l'ombra, mamma mia che schifo... :thumbsup_anim:

Sei sicuro che abbia aggiornato correttamente?????

E' stranissimo che no si cancelli il registro chiamate, ora sno in vacanza ed ho un internet lentissimo appena torno a casa faccio il download e ti dico da me cos è successo.

PS: sta tim, rilascia l'aggirnamento dopo 4 mesi e neanche rilascia l'ultimo!!!!!Scandaloso

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che abbia aggiornato correttamente?????

E' stranissimo che no si cancelli il registro chiamate, ora sno in vacanza ed ho un internet lentissimo appena torno a casa faccio il download e ti dico da me cos è successo.

PS: sta tim, rilascia l'aggirnamento dopo 4 mesi e neanche rilascia l'ultimo!!!!!Scandaloso

si ho aggiornato bene infatti lo rifatto piu di una volta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che abbia aggiornato correttamente?????

E' stranissimo che no si cancelli il registro chiamate, ora sno in vacanza ed ho un internet lentissimo appena torno a casa faccio il download e ti dico da me cos è successo.

PS: sta tim, rilascia l'aggirnamento dopo 4 mesi e neanche rilascia l'ultimo!!!!!Scandaloso

non c'è niente di strano . per quanto riguarda il fatto che non si cancella il registro chiamata..ormai con l96 non si perde piu niente quando si aggiorna ..con l n95 dovevo reinstallare tutto d'accapo

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è niente di strano . per quanto riguarda il fatto che non si cancella il registro chiamata..ormai con l96 non si perde piu niente quando si aggiorna ..con l n95 dovevo reinstallare tutto d'accapo

Apparte DVBH, hai notato qualche miglioramento?????

Es:cell + veloce è stabile, caricamento menù appena acceso più veloce, internet e ricerca reti wifi + veloci, FOTOCAMERA migliorata,....

Non hai avuto problemi che il cell si spegne da solo vero???????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena controllato su nsu e mi dice che c'è questa versione adesso sto aggiornando e vi faccio sapere... :D

ti rispondo a quello che mi hai chiesto in privato ...

non ho aggiornato perche io ho la versione 12 no brand e finche tim non ne rilascia una uguale o superiore non posso ribrandizzare ... e quindi non sto nemmeno smanettanto col cell perche se succede qualcosa .. non ho la garanzia .... quindi qunado vi invitano a sbrandizzare il cell come qualcuno scriveva piu si ..valutate bene se c'è la versione equivalente tim altrimenti so cavoli amari

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo a quello che mi hai chiesto in privato ...

non ho aggiornato perche io ho la versione 12 no brand e finche tim non ne rilascia una uguale o superiore non posso ribrandizzare ... e quindi non sto nemmeno smanettanto col cell perche se succede qualcosa .. non ho la garanzia .... quindi qunado vi invitano a sbrandizzare il cell come qualcuno scriveva piu si ..valutate bene se c'è la versione equivalente tim altrimenti so cavoli amari

ah ok grazie...credo che la versione 12 tim per uscire ci vorrà tanto tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo a quello che mi hai chiesto in privato ...

non ho aggiornato perche io ho la versione 12 no brand e finche tim non ne rilascia una uguale o superiore non posso ribrandizzare ... e quindi non sto nemmeno smanettanto col cell perche se succede qualcosa .. non ho la garanzia .... quindi qunado vi invitano a sbrandizzare il cell come qualcuno scriveva piu si ..valutate bene se c'è la versione equivalente tim altrimenti so cavoli amari

Ma che cavoli amari basta reinserire subito dopo il code originale!! non se ne accorgeranno mai!! cmq fate come volete io ho sbrandizzato e ne sono fiero!! Solo con la versione 12 il cell vale quello che avete speso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema...ho fatto l'hard reset e poi ho rifatto l'aggiornamento mi sono scomparse molte cose tra cui n-gage poi my virgilio, i'm messenger quasi tutte le cose della tim tranne il tema come mai??? che devo fare???grazie

Ma avevi sbrandizzato?

E' stranissimo che scompaiano "le cose" ma che il telefono funzioni, guarda sotto "applicazioni-> gestione applicazioni -> applicazioni insallate" guarda se almeni li esistono, in tal caso sarebbero solo scomparse le icone che in ogni caso è un problema.

Ma scusa hai riprovato a rinstallare per l'ennesima volta il firm????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma avevi sbrandizzato?

E' stranissimo che scompaiano "le cose" ma che il telefono funzioni, guarda sotto "applicazioni-> gestione applicazioni -> applicazioni insallate" guarda se almeni li esistono, in tal caso sarebbero solo scomparse le icone che in ogni caso è un problema.

Ma scusa hai riprovato a rinstallare per l'ennesima volta il firm????

no non avevo sbrandizzato però prima di fare l'hard reset volevo sbrandizzare e ho cambiato il product code ma poi ci ho ripensato e ho rimesso l'originale poi fatto l'hard reset e reinstallato il firm cmq si lo installato piu di una volta e nell'elenco delle applicazioni installate non c'è niente che cavolo è successo però ho notato una cosa il cell va un po meglio, non si riavvia più c'è più linea rispetto a prima ho notato qualche miglioramento però c'è questo piccolo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che cavoli amari basta reinserire subito dopo il code originale!! non se ne accorgeranno mai!! cmq fate come volete io ho sbrandizzato e ne sono fiero!! Solo con la versione 12 il cell vale quello che avete speso!!

allora la procedura che dici tu funziona solo se il telefono non si accende piu ..ma ti sfido a mandare in assistenza un cell con marchio tim sbrandizzato perfettamente funzionante a livello di sw ..ma con qualche problema hardware tipo altoparlanti o cose del genere ,,,col cavolo che te lo riparano ..in garanzia

p.s se ne accorgono se vogliono fare i bastardi esistono dei programmi che vanno a leggere la rom del cell e ti dicono tutto quello che è successo ..a parte che c'è un programma su nokia beta labs Nokia Device Status ..che ti dice vita .morte e miracoli del tuo cell ..figurati loro in laboratorio che hanno

quindi prima di invitare qualcuno a sbrandizzare il cell è meglio che sappia queste cose ..soprattutto chi si è affacciato da poco al mondo nokia

Modificato da frank72
Link to comment
Condividi su altri siti

no non avevo sbrandizzato però prima di fare l'hard reset volevo sbrandizzare e ho cambiato il product code ma poi ci ho ripensato e ho rimesso l'originale poi fatto l'hard reset e reinstallato il firm cmq si lo installato piu di una volta e nell'elenco delle applicazioni installate non c'è niente che cavolo è successo però ho notato una cosa il cell va un po meglio, non si riavvia più c'è più linea rispetto a prima ho notato qualche miglioramento però c'è questo piccolo problema...

è normale che scompaiono se fai hard reset..basta riscaricarle e reinstallarle tutte ex novo

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma è scomparso anche n-gage...

E' stranissimo, secondo me nn dovevi sbrandizzare, anche perchè ormai credo che in un mesetto uscirà anche il firm 12.... per i TIM.

In ogni caso, qualcuno sa dirmi se ha notato miglioramenti con questo firm ES:fotocamerà, velocità generale,...????????????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

E' stranissimo, secondo me nn dovevi sbrandizzare, anche perchè ormai credo che in un mesetto uscirà anche il firm 12.... per i TIM.

In ogni caso, qualcuno sa dirmi se ha notato miglioramenti con questo firm ES:fotocamerà, velocità generale,...????????????????????

ho appena sbrandizzato basta con questa tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho aggiornato anc'io :thumbs:

E devo dire che il telefono è nettamente migliorato, inizialmente mi sembrava lento come prima, ma dopo 10 min(anche togliendo gli effetti tema) il telefono è deiventato velocissimo nei menù, tranne nella galleria(è più lento di prima a caricare le foto).

Devo dire che è anche divantato più stabile, ho smanettato per un oretta e nn mi si è mai impallato o "autoriavviato", l'unico problema(anche se poi non lo ha più fatto) è che aprendo la fotocamera e poi uscendo si erano chiuse tutte le applicazioni.

Adesso finalmente riesco anche ad installare msn.

Hanno migliorato l'audio nella riproduzione musicale, anche nelle suonerie, invece nei video(secondo me)lo hanno aumentato troppo ed in qualche momento inizia a "far male all'orecchio".

Secondo me, hanno anche migliorato la fotocamera, scatto più veloce anche in condizioni di scarsa luce, e colori più reali; l'unica cosa che ho notato è che a passare da fotocamera a videocamera è lentissimo.

Però la cosa che mi ha stupito è l'internet, adesso il browser web Nokia è molto +++++ veloce, anche a connettersi alla rete wifi, invece la ricerca delle reti wifi è diventata lentissima.

Insomma l'ho trovato un buon aggiornamento(133 MB) che ha risolto diversi bug, ha reso il cel molto più utilizzabile ed apprezzabile, però c'è ancora da lavorare, sopratutto in app come la galleria,...

Speriamo che esca presto il firm 12...per tim...anche se comunque adesso l'N96 tim ha fatto un grande passo avanti!! :);):lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho aggiornato anc'io :thumbs:

E devo dire che il telefono è nettamente migliorato, inizialmente mi sembrava lento come prima, ma dopo 10 min(anche togliendo gli effetti tema) il telefono è deiventato velocissimo nei menù, tranne nella galleria(è più lento di prima a caricare le foto).

Devo dire che è anche divantato più stabile, ho smanettato per un oretta e nn mi si è mai impallato o "autoriavviato", l'unico problema(anche se poi non lo ha più fatto) è che aprendo la fotocamera e poi uscendo si erano chiuse tutte le applicazioni.

Adesso finalmente riesco anche ad installare msn.

Hanno migliorato l'audio nella riproduzione musicale, anche nelle suonerie, invece nei video(secondo me)lo hanno aumentato troppo ed in qualche momento inizia a "far male all'orecchio".

Secondo me, hanno anche migliorato la fotocamera, scatto più veloce anche in condizioni di scarsa luce, e colori più reali; l'unica cosa che ho notato è che a passare da fotocamera a videocamera è lentissimo.

Però la cosa che mi ha stupito è l'internet, adesso il browser web Nokia è molto +++++ veloce, anche a connettersi alla rete wifi, invece la ricerca delle reti wifi è diventata lentissima.

Insomma l'ho trovato un buon aggiornamento(133 MB) che ha risolto diversi bug, ha reso il cel molto più utilizzabile ed apprezzabile, però c'è ancora da lavorare, sopratutto in app come la galleria,...

Speriamo che esca presto il firm 12...per tim...anche se comunque adesso l'N96 tim ha fatto un grande passo avanti!! :D:);)

sinceramente io tutti questi miglioramenti non li avevo notati anzi per me era peggiorato si riavviava ogni 2 minuti ma adesso ho sbrand e sono molto soddisfatto adesso posso dire che ho speso 629 per un cell fantastico...

Link to comment
Condividi su altri siti

mhmh cosa mi consigliate quindi??? sbrand o brand?? il mio amico ha n95 tim e non ha tutti sti problemi.....

che centra, n95 è tutta un altra cosa...cmq io ti consiglio di sbrand tanto prima o poi uscirà il firm 12 per tim...credimi sono 2 giorni che ho sbrand e sono contentissimo sto sempre a guardare la tv...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy