Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Eseguire Fine Traccia


Blacksyrium
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

spiego subito il mio problema: ho da poco acquistato :D il Nero 8 (la versione 9 doveva ancora arrivare al negozio :rolleyes: ) e nel masterizzare un CD mi riporta sempre lo stesso problema "Non è possibile eseguire fine traccia".

Ho subito provato a disinstallare il Nero e a reinstallarlo, pensando fosse qualche problema del programma stesso ma invece nulla. (Quota CD sprecati:2)

Ricordando che fosse possibile aggiornare il firmware del masterizzatore, l'ho subito fatto; provo a masterizzare un CD con Nero e nulla. (Quota CD sprecati:1)

Alla fine ho deciso di provare col semplice trascinamento dei file sull'unità CD e quindi sfruttare la "Masterizzazione Guidata". Ma anche ciò è stato vano. (Quota CD sprecati:1)

Ebbene, ci sarebbe un modo per ovviare a ciò?

Apporto tutti i dati che riguardano la configurazione del mio pc:

-Windows XP SP2

-masterizzatore Pioneer DVR-112

-Nero 8.3.13.0

Ultima cosa: dopo aver formattato il pc ho spostato i piccoli pin dietro al masterizzatore impostandolo così:

Masterizzatore DVD-RW su Master

Lettore DVD su Slave

Grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy