Jump to content
Nokioteca Forum

[n78] Dual Sim


legolas7
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho due sim di 2 operatori diversi wind e tim, e a dirla tutta è scocciante ogni volta cambiare la sim nel cell, anche perchè l'N78 ha una posizione per la sim pessima. :incazzato: Volevo qualche consiglio sulla possibilità di prendere una dual sim, e se si quale ( taglio o senza ) e sapere anche se poi perdo alcune funzionalità delle sim oppure mi si mangia tutta la batteria.

Ps: magari la compro sulla nota baia? :thumbs:

Grazie mille! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

sono nelle tue stesse condizioni.

io mi sono attivato tempo fa e ho chiesto un pò ad alcuni acquirenti...tutti mi hanno confermato che funzionano ma si perdono alcune funzionalità quale losaiditim...e poi le schede devono stare senza pin e devono funzionare in gsm e non in umts...io sinceramente ho preferito lasciar perdere...se vuoi provare, i prezzi sono molto competitivi...con 10 euro dovresti comprarle comprese spese di spedizione...fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho due sim di 2 operatori diversi wind e tim, e a dirla tutta è scocciante ogni volta cambiare la sim nel cell, anche perchè l'N78 ha una posizione per la sim pessima. :) Volevo qualche consiglio sulla possibilità di prendere una dual sim, e se si quale ( taglio o senza ) e sapere anche se poi perdo alcune funzionalità delle sim oppure mi si mangia tutta la batteria.

Ps: magari la compro sulla nota baia? :thumbs:

Grazie mille! :)

Personalmente, per esperienza personale posso dirti che quelle senza taglio durano pochissimo, perchè hanno il flat molto ma molto debole. Non ho mai provato quelli con taglio, ma credo che sia pericoloso tagliarle, anche perchè per poterlo fare è necessario uno strumento per poterle tagliare senza rovinarle.

Un consiglio...........lascia stare! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy