Jump to content
Nokioteca Forum

jonnyx

Utente
  • Contenuti

    47
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jonnyx

  1. jonnyx

    N78 All'auchan

    Già, la tastiera criticata da molti, non è così male!
  2. jonnyx

    Cpu Clock Rate Sballato

    Si vero, usate PhoNetInfo e vi verrà mostrato 369mhz.
  3. jonnyx

    Me Lo Consigliereste Questo N78

    L'n78 è un ottimo telefono! Poi ormai a questi prezzi secondo me è anche regalato! Il prezzo è sceso ormai perchè è uscito l'n79 che ha una fotocamera da 5mpx ed anche l'accelerometro, cosa che l'n78 purtroppo non possiede! Ma secondo me è veramente un validissimo telefono.
  4. Ti consiglio di aggiornare. Io l'ho fatto e mi trovo bene. Per la luminosità.........è normale che la luce dello schermo tramite il sensore si regoli automaticamente in base alla luce del giorno e/o del sole. Unico problea che ho riscontrato, è che capita raramente che un giorno mi sfalsi. Non sò il motivo! Certo questo è grave, ma per il resto va che è una bomba, anche i video che faccio con l'n78 io riesco a vederli tranquillamente con il real player.
  5. Anch'io avevo un problema simile! Prova a settare nelle impostazione del Garmin, l'opzione che ti tiene sempre accesso lo schermo. Credo che così risolverai di sicuro. Impostazioni/schermo/Esclusione retroilluminazione devi mettere sempre attivo. Ciao
  6. jonnyx

    [n78] Dual Sim

    Personalmente, per esperienza personale posso dirti che quelle senza taglio durano pochissimo, perchè hanno il flat molto ma molto debole. Non ho mai provato quelli con taglio, ma credo che sia pericoloso tagliarle, anche perchè per poterlo fare è necessario uno strumento per poterle tagliare senza rovinarle. Un consiglio...........lascia stare!
  7. jonnyx

    Giochi Per Giocare Tramite Bluetooth

    Qualcuno potrebbe dirmi se esistono giochi .jar che consentano di giocare in modalità multiplayer tramite bluetooth? Grazie
  8. Si, da qualche parte ho letto che con gnubox questa cosa era possibile!
  9. jonnyx

    Collegamento A Internet Tramite Bluet

    Ciao a tutti! ho un problema..vorrei collegarmi col mio N73 a internet tramite bluetooth sfruttando la connessione ADSL del pc desktop (aggiungo che utilizzo un router wifi). Ho provato con gnubox ma niente... Tra l'altro non mi fa più creare punti di accesso. Potete aiutarmi????? Grazie anticipatamente.
  10. Io intendevo, il potere vedere il contenuto presente sul cellulare direttamente sulla tv attraverso il wireless, utilizzando magari un ricevitore wireless collegato alla tv. In pratica come se l'N78 fosse collegato alla tv attraverso un cavo audio/video.
  11. Qualcuno conosce il modo per potere vedere la TV tramite il segnale Wireless sull'N78, e magari vedere anche i video e le foto sulla TV sempre tramite Wireless?
  12. jonnyx

    Backup N78?

    E poi tutte le varie applicazioni funzioneranno come prima? Grazie.
  13. jonnyx

    Backup N78?

    Qualcuno puoi dirmi se esiste un'applicazione che consenta di fare il backup di tutto il contenuto dell'N78, sia quello presente sulla memoria del cell che sulla memoria esterna, in modo da evitare una volta resettato il telefono di dover reinstallare tutte le varie applicazioni? Grazie.
  14. jonnyx

    Protezione Del Nostro Nokia N78.

    Ciao, io personalmente proteggo tutto con una crystal cover acquistata su internet, su un sito famoso di aste di cui conosci sicuramente il nome! La puoi trovare con pochi euro e devo dire che non fà perdere al telefono la sua ottima estetica. Ciao.
  15. Sai quali saranno le novità di questo aggiornamento?
  16. A me funziona che è una scheggia!
  17. jonnyx

    Problema Ogni Tanto

    Potrebbe essere causato dall'installazione di qualche programma incompatibile, per esempio un tema.
  18. jonnyx

    Navigon 6 Sul Nokia N78

    Il navigon funziona bene, è molto preciso devo dire! Personalmente lo metterei quasi allo stesso livello del Garmin XT. Lo si può trovare a questo link: http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=54419
  19. jonnyx

    Gioco One N-gage Su N78

    Io dopo averlo installato lo avvio, lui carica, ma poi non si vede niente. Praticamente buoi totale. Cosa può essere?
  20. jonnyx

    Gioco One N-gage Su N78

    Qualcuno ha avuto modo di provare il gioco per N-Gage One sull'N78?
  21. jonnyx

    [n78]difetti..quali?

    Vai tranquillo!! E' un'ottimo telefono! Personalmente non ho trovato nessun difetto, tranne la mancanza dell'uscita TV, per il resto tutto ok!
  22. jonnyx

    Trasmettitore Fm

    Allora credo che forse il telefono abbia dei problemi! Hai provato a fare un reset?
  23. jonnyx

    Navigon 6 Sul Nokia N78

    Dal momento che nessuno mi ha risposto in precedenza..................mi rispondo da solo!!!! Solo per conoscenza, ho provato il nuovo Navigon 7 e funziona perfettamente con l'antenna GPS interna. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy