Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Visualizzazione Fotografie


siro87
 Share

Recommended Posts

Ciao ho un N78 Brand tim versione firmware 12.046

con il primo firmware 10. e qualcosa

il problema che mi dava prima era che quando facevo una fotografia e l'andavo a guardare nel centro immagini me ne dava un'altra(poi invece se la guardavo in modalità modifica o la guardavo sul pc mi faceva vedere la foto reale che avevo fatto) cioè in sintesi nella visualizzazione dell'anteprima e della foto il numero della foto...e la reale fotografia ci sono, ma l'anteprima mi visualizza un'altra immagine presente in memoria. x vedere l'immagine che voglio vedere io devo andare a modificare la foto.

sta cosa mi succede col firmware nuovo che faccio??? provo a fare un hard reset? o un reset del telefonino e vedere se il problema persiste?? no xkè è fastidioso fare una foto e poi non poterla fare vedere agli amici(a meno che non usi il visualizzatore di x-plore o la modalità modifica foto)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao ho un N78 Brand tim versione firmware 12.046

con il primo firmware 10. e qualcosa

il problema che mi dava prima era che quando facevo una fotografia e l'andavo a guardare nel centro immagini me ne dava un'altra(poi invece se la guardavo in modalità modifica o la guardavo sul pc mi faceva vedere la foto reale che avevo fatto) cioè in sintesi nella visualizzazione dell'anteprima e della foto il numero della foto...e la reale fotografia ci sono, ma l'anteprima mi visualizza un'altra immagine presente in memoria. x vedere l'immagine che voglio vedere io devo andare a modificare la foto.

sta cosa mi succede col firmware nuovo che faccio??? provo a fare un hard reset? o un reset del telefonino e vedere se il problema persiste?? no xkè è fastidioso fare una foto e poi non poterla fare vedere agli amici(a meno che non usi il visualizzatore di x-plore o la modalità modifica foto)

Prima di fare l'aggiornamento software succedeva anche a me così, invece adesso che ho scaricato la nuova versione del firmware non mi da più questo problema. Devi scaricarti nokia software updater e seguire tutto il procedimento ( in internet ci sono numerose guide)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ciao ho un N78 Brand tim versione firmware 12.046

con il primo firmware 10. e qualcosa

il problema che mi dava prima era che quando facevo una fotografia e l'andavo a guardare nel centro immagini me ne dava un'altra(poi invece se la guardavo in modalità modifica o la guardavo sul pc mi faceva vedere la foto reale che avevo fatto) cioè in sintesi nella visualizzazione dell'anteprima e della foto il numero della foto...e la reale fotografia ci sono, ma l'anteprima mi visualizza un'altra immagine presente in memoria. x vedere l'immagine che voglio vedere io devo andare a modificare la foto.

sta cosa mi succede col firmware nuovo che faccio??? provo a fare un hard reset? o un reset del telefonino e vedere se il problema persiste?? no xkè è fastidioso fare una foto e poi non poterla fare vedere agli amici(a meno che non usi il visualizzatore di x-plore o la modalità modifica foto)

Accade la stessa cosa a me col fw 12.046..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy