Jump to content
Nokioteca Forum

siro87

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da siro87

  1. siro87

    Alcuni Dubbi Su Lumia 710

    Vorrei acquistare un lumia 710, è possibile installare su questo device windows phone 8?
  2. siro87

    Passare Da Wp Mango A Wp 8

    è possibile passare dal windows phone 7.8 mango a windows phone 8? Da quello che ho visto il nuovo sistema operativo è decisamente meglio di mango e presenta qualche software aggiuntivo molto utile. E' possibile aggiornare il software o esistono solo aggiornamenti firmware?
  3. mandami il link del post xkè non riesco a trovarlo
  4. siro87

    Cpu Clock Rate Sballato

    dove lo trovo PhoNetInfo? è un programma?
  5. siro87

    Cpu Clock Rate Sballato

    Ciao ragazzi ho il nokia N78 ormai da 1 mese e a parte il fastidiosissimo bug delle foto e la gestione della memoria che va a farsi benedire quando uso i giochi con l'n-gage non è un telefono malvagio, però c'è qualche cosa che non mi torna Il CPU Clock Rate sul sito di nokioteca è dato a 369 MHz, mentre X-plore mi dice che il CPU Clock Rate del telefono è 192MHz qualcuno sa dirmi perchè?
  6. Ciao ho un N78 Brand tim versione firmware 12.046 con il primo firmware 10. e qualcosa il problema che mi dava prima era che quando facevo una fotografia e l'andavo a guardare nel centro immagini me ne dava un'altra(poi invece se la guardavo in modalità modifica o la guardavo sul pc mi faceva vedere la foto reale che avevo fatto) cioè in sintesi nella visualizzazione dell'anteprima e della foto il numero della foto...e la reale fotografia ci sono, ma l'anteprima mi visualizza un'altra immagine presente in memoria. x vedere l'immagine che voglio vedere io devo andare a modificare la foto. sta cosa mi succede col firmware nuovo che faccio??? provo a fare un hard reset? o un reset del telefonino e vedere se il problema persiste?? no xkè è fastidioso fare una foto e poi non poterla fare vedere agli amici(a meno che non usi il visualizzatore di x-plore o la modalità modifica foto)
  7. Ciao sul mio nokia N78 Brand Tim v.sw 10.136 del 08-05-2008 versione personalizzata(suppongo brandizzata) 10.136218.2 non ancora aggiornato ho fatto gli hack iniziali...ho installato hellocarbride+installserver+CapOff e compagnia briscola però non riesco a trovare, neanche usando la funzione cerca di x-plore i file che vengono menzionati nei tutorial per eliminare la scritta no voci agenda per oggi e x togliere il logo dell'operatore quando in accensione e spegnimento non li trovo neanche con la funzione cerca di x-plore neanche cercando SOLO le estensioni di quei file [mcapplication.r05 x eliminare la scritta "no voci agenda per oggi] - link [Operatoranimation.rsc x eliminare il logo tim in accensione] - link qualcuno è riuscito a fare uno di questi hack sull'n78?
  8. io non ho i file menzionati ho un nokia N78 brand Tim e alla voce operator ho Operatoranimation_SDG.mbm e Operatoranimation_WUG.mbm che faccio?????
  9. domanda permette la connessione tramite wi-fi?
  10. Ciao ragazzi ho un problema con fring o con la rete universitaria non riesco a capirlo ho un nokia N78 e riesco ad accedere alla rete wi-fi universitaria(UNIMI statale di milano) tranquillamente quindi riesco a navigare col browser della nokia(ho montato su anche l'iphone patch) a leggere mandare mail e a vedere siti complessi, solo che quando provo ad usare FRING questo non si connette anche se il telefono è connesso già alla rete universitaria e sta navigando col browser Come posso fare? ci sono programmi x chattare con msn migliori e che non danno questi problemi?
  11. siro87

    Best Torch

    qualcuno è riuscito a far funzionare Best torch sull'N78???? è un programma utile anche xkè lo schermo del telefono in modalità normale al buio non illumina una cippa e ieri sera mi stavo x ammazzare tra una sedia e l'altra al buio xkè non riuscivo a far funzionare best torch =P qualcuno può darmi una mano??
  12. siro87

    Respiro

    ma è possibile che ho l'N78 da 1 settimana e ho dovuto scoprire su un forum cos'è la funzione respiro?????? IL MANUALE NON DICE UN'EMERITA MAZZA!!!! XD
  13. ho un problema con gpsd non fa visualizzare un bel niente...come faccio ad usare il tom tom arrivato a questo punto?
  14. oserei dire risposta molto utile...cmq uso tom tom da una vita lo usavo anche prima sull'N70 e mi piacerebbe continuare ad usarlo ma sopratutto capire xkè non trova alcun dispositivo bluetooth
  15. non riesco a trovare il file 0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar e il tomtom non mi trova il B***A GPS che faccio?
  16. e x la storia del logo operatore in accensione e in spengimento? cioè prima avevo un motorola brand vodafone...e sto problema l'avevo risolto tramite hack vari...e in fatti in accensione e in spengimento non faceva + alcun logo(cosa che rende moooolto + snello l'accesso al cellulare quando si ha fretta...non si deve aspettare anche quei 2 secondi in + in cui ti fa vedere quel dannato logo)
  17. siro87

    N78 Nascondere Logo E Applicazioni Tim

    Ciao ragazzi...ho comprato da poco il nokia N78...gran telefono...solo che il mio è brand tim....e ci sono 2 cose che mi tediano enormemente....il logo della tim in accensione che vorrei tanto eliminare o cambiare con qualche altra cosa e le applicazioni preinstallate che mi si mettono li nel menù a far massa e mi danno un fastidio enorme....come posso fare x toglierli nasconderli...sono veramente fastidiosi e se ci clicchi su x sbaglio iniziano a scalare soldi xkè attivano servizi a pagamento(fossero almeno servizi o programmi utili) avete una soluzione al mio "problema"???
  18. siro87

    Help Giochi

    Ciao sono entrato da poco nel mondo nokia ho un N78 mi hanno passato un rar con dentro un po di giochi crackati x N-gage solo che per funzionare non necessitano di N-gage ma blizzard sapete di cosa si tratta come funziona e se da grandilinee le stesse funzionalità di n-gage? grazie mille
  19. non li trovo...ho fatto anche il quick serch ma non li trovo...non è che mi metteresti il link? grazie mille!!
  20. domanda dove si trova il file da copiare? cioè è un file esterno al telefonino da scaricare e metter dentro o è un file interno che non ho saputo trovare? xkè la cartella private in Z è vuota....come del resto la cartella C ah premetto io sono un pivellino non ne capisco molto...sono appena entrato nel mondo nokia...e mi ha gasato un sacco x le potenzialità che può scatenare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy