Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 V 11.0.008 Rm-356 Non Aggiorna Ota


Daitarn3x
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho letto tutti i post sul nuovo firmware ed credo di aver capito che nelle condizioni in cui mi trovo dovrei poter fare l'aggiornamento..

Ma OTA mi dice non disponibile, NSU non posso provare non ho il cavo in ufficio.

Oddio, anche se funzionasse NSU no problem, ma sono curioso di capire perchè non va OTA.

Idee???

Sono andato sul sito nokia ed inserendo il codice prodotto mi dice che ho un aggiornamento disponibile per la 20.

Però non capisco il motivo per cui non aggiorna OTA ma solo NSU.

Mi sa che mi tocca andare a casa a fare l'aggiornamento :-)

Modificato da Daitarn3x
Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno a me aggiorna tramite OTA, dicendomi che non c'è nessun aggiornamento. Invece NSU avendo vista home premium non funziona of course.

Provero' con xp nel week end.

Sul sito dice che posso aggiornare alle v2.

Comunque colgo l'occasione per salutare tutti essendo un nuovo arrivato che lurkava da un bel po( dal 6630...)

E vi chiedo subito un altra cosa che non mi sembra degna di un topic a parte ma che non ho trovato nelle ricerche.

Si puo togliere solo la funzione cerca dallo scermo iniziale senza togliere le icone di accesso rapido?

Link to comment
Condividi su altri siti

E vi chiedo subito un altra cosa che non mi sembra degna di un topic a parte ma che non ho trovato nelle ricerche.

Si puo togliere solo la funzione cerca dallo scermo iniziale senza togliere le icone di accesso rapido?

Si, con la versione 20 è possibile rimuovere singolarmente ogni elemento della prima pagina..togliere musica, radio, ricerche, collegamenti ai programmi, agenda..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy