Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung: Primo S60 5th Edition!


Recommended Posts

http://puntocellulare.it/notizie/15710/Sam...th-Edition.html

La notizia si commenta da sola!!!E' una figata,anche se aspettiamo notizie ufficiali dalla mitica fiera del Mobile Word Congress in programma dal 16 in poi

cambiato Url

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

finchè non si sa che processore e quanta ram monta, non si può dire niente. comunque essendo samsung immagino avrà un touch schifoso (vedi omnia.. anche se devo dire che con l'ultima rom non ancora uscita in italia, il touch è diventato favoloso). e spero la risoluzione sia 800x480 o 640x360 (a seconda della grandezza), sennò bella merda di telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

allora rispondo a chi si domandava processore,ram... ho idea (è una mia supposizione) che monti l'architettura omap3430 la quale tra le tante caratteristiche vanta un output video capace di 720p , potrei tuttavia sbagliarmi .

gran bel terminale, tra l'altro finalmente uno schermo amoled e un uscita HDMI (non FULL HD ma solo HD) .

http://www.slashgear.com/samsung-acme-i891...amoled-0833427/

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

allora rispondo a chi si domandava processore,ram... ho idea (è una mia supposizione) che monti l'architettura omap3430 la quale tra le tante caratteristiche vanta un output video capace di 720p , potrei tuttavia sbagliarmi .

gran bel terminale, tra l'altro finalmente uno schermo amoled e un uscita HDMI (non FULL HD ma solo HD) .

http://www.slashgear.com/samsung-acme-i891...amoled-0833427/

ohoh come l'N85! ottimo.. anche se ho paura (anche vedendo ciò che sta facendo samsung) che sarà ancora a bassa risoluzione..

c'è da sperare monti davvero quest'architettura proposta da TI (con cortex a8 giusto?), oltre che per la riproduzione di video HD (e gestione di h264 wmv9 ecc ecc), comporterebbe anche un minor consumo energetico rispetto alle vecchie soluzioni.. ma purtroppo ho qualche dubbio sarà davvero così..

@Shady 91': oddio, nn sono d'accordo con quel che dici.. processore e ram non sono per niente relativi, senza ram te lo sogni di usare un browser decentemente, e senza cpu grossa te lo sogni di gestire flussi dati ad alta definizione. stesso discorso per lo schermo.. sarà che io sono abituato a un 2.8'' a 640x480, ma sinceramente quando vedo schermi da 3.5 con 400x240 (chi ha detto omnia?) o cose del genere mi viene male.. sarò io troppo malato di tecnologia forse, ma io non prenderò mai un terminale con meno di 640x480 / 800x480 (a seconda dell'aspect ratio.. beh dai.. potrei scendere anche a 640x360 se si tratta di schermi da 3.2 wide)

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

non è da escludere un eventuale rilascio di una risoluzione 854*480 nel segmento Symbian v5 , ne dubito fortemente ... ma si sa mai...

concordo, ma non credo sarà samsung a farlo..

beh, aspettiamo ancora qualche giorno e con l'MWC scopriremo molte novità..

eh Rusk, ho il dubbio che quest'anno ci toccherà mettere mano al portafogli aahah.. tanto per cambiare.

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto ho dato via il mio iPhone 3G... ma tutti questi terminali presentati non hanno il supporto all' 802.16 rev. e 2005 meglio conosciuto come wimax pertanto non mi fanno gola , ho già contattato la Linkem (o nell'eventualità Aria spa) sembra che per maggio 2009 nella mia città sia operativa la copertura sui 3.5ghz .

una sola linea (e quindi un solo abbonamento) più terminali connessi ... una svolta!

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto ho dato via il mio iPhone 3G... ma tutti questi terminali presentati non hanno il supporto all' 802.16 rev. e 2005 meglio conosciuto come wimax pertanto non mi fanno gola , ho già contattato la Linkem (o nell'eventualità Aria spa) sembra che per maggio 2009 nella mia città sia operativa la copertura sui 3.5ghz .

una sola linea (e quindi un solo abbonamento) più terminali connessi ... una svolta!

io son di padova, perciò farò a tempo a cambiare altri 3-4 terminali prima di avere il wimax! comunque anch'io ho dato via il diamond, o meglio, lo do via a metà mese ma ho già l'acquirente (intanto faccio gli ultimi esperimenti con le nuove rom :angry: ).

mm se non sbaglio l'unico terminale a supportare l' IEEE 802.16e è l'HTC max 4g per ora :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

mm se non sbaglio l'unico terminale a supportare l' IEEE 802.16e è l'HTC max 4g per ora :'(

si, peccato che il chipset wimax che monta è l'SQN1140 che opera sui 2.5ghz mentre in Italia il wimax opera sui 3.5ghz , ci sarebbe voluto il Sequans SQN1145 .

info http://www.sequans.com/products/sqn1140.php

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

si, peccato che il chipset wimax che monta è l'SQN1140 che opera sui 2.5ghz mentre in Italia il wimax opera sui 3.5ghz , ci sarebbe voluto il Sequans SQN1145 .

info http://www.sequans.com/products/sqn1140.php

argh non lo sapevo.. ed ecco spiegato perchè non viene commercializzato in italia. d'altronde è presto ancora per il wimax (tu sei uno dei primi.. appena ci sarà la copertura mi aspetto dei feedback eh! )

Link to comment
Condividi su altri siti

argh non lo sapevo.. ed ecco spiegato perchè non viene commercializzato in italia. d'altronde è presto ancora per il wimax (tu sei uno dei primi.. appena ci sarà la copertura mi aspetto dei feedback eh! )

se sarò uno dei primi volentieri .

Link to comment
Condividi su altri siti

Se avrà una batteria decente, penso che sarà veramente un ottimo super cellulare, che attualmente batterebbe tutti i nokia anche di fascia alta. Spero che non mi vadano a fare la stronzata in uno qualsiasi degli aspetti tecnici dove non ti aspetteresti mai una sorpresa, come per esempio l'innov8... perfetto in tutto tranne che nella registrazione dell'audio nei video e della batteria troppo affamata... Speriamo bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

come per esempio l'innov8... perfetto in tutto tranne che nella registrazione dell'audio nei video e della batteria troppo affamata... Speriamo bene...

Come fai a dire che la batteria dell'innov8 è "troppo affamata"?? -_- parli per sentito dire?? A me il telefono dura 2 giorni stressandolo al massimo!

Magari chi ha l'innov8 e dice che la batteria dura poco è perchè ha installato il garmin e non ha rinominato il file Cardrunner.dll in Cardrunner.txt questo file si trova in C o E nella cartella sys.. anche a me prima la batteria mi durava mezza giornata ma dopo aver rinominato quel file il telefono è tornato come nuovo.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy