Jump to content
Nokioteca Forum

C'è Un Programma Per Mandare Messaggi Di Testo Anonimi?


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

mi sembra che prima di scrivere il messaggio nella casella di testo devi digitare *s* e poi spazio e scrivi il messaggio :thumbs:

la persona che riceve il messaggio non vede il tuo nome ma le parole che stanno nella prima riga.

:thumbs: :thumbs: :angel::mumble: :mumble:

ah, il messaggio non deve essere più lungo di una pagina :mumble:

fammi sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

fammi capire se ho capito bene, devo scrivere la parola "anonimo" prima del numero dove va il destinatario? se si come si fa a passare dalla modalità numerica a quella di testo? nn riesco.... se invece intendevi di scrivere nel testo nn serve a niente, perchè viene fuori il mex con la parola anonimo....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TIM : ANON[spazio]NUMERO DEL DESTINATARIO[spazio][testo del messaggio] --> costa 2 sms

WIND : *k[spazio]k#s[spazio][testo del messaggio] --> costa un sms normale

da quel che mi ricordo, se non sbaglio, Vodafone NON ha questa funzione;

mi ricordo un articolo in cui diceva che uno dei 3 gestori faceva "orecchio da mercante" ; a questo punto dovrebbe essere proprio vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Per L'anonimo con wind è *s#, da ricordare che la "S" va scritta minuscola sennò non funge e anche che non possono risponderti al messaggio...

invece se fai *k k# ti da un errore del nick sbagliato (ricevi l'sms dalla wind e non manda l'sms), ma prima il mittente era un numero strano,e anche in questo caso non possono risponderti, o per lo meno, se lo fanno, non arriva a te l'sms! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy