Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Live Messenger


xXxImCrAzYxXx
 Share

Recommended Posts

Salve raga..ho comprato questo cellulare da qualche settimana..e ne sono davvero soddisfatto..era proprio come me lo aspettavo :)..e apparte questo..fino a pochi giorni fà chattavo con live messenger tramite WiFi..ma ora non so perchè ma dice "Can Not Allow Login"..eppure in Web navigo benissimo tramite WiFi..mi sapete dire il perchè??? Grazie...

P.S...se non sapete come risolvere...mi potete consigliare 1 BUON programma per poter chattare su msn?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallare e reinstallare il programma..?!..A me non da di questi problemi..

si..ho provato ma niente...

ciao,nn capisco il xkè del tuo problema ma ci sono due programmi alternativi che vanno alla grande,li uso entrambi..(e-buddy e slick)

quale dei 2 somiglia più al live messenger???

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente migliore ebuddy che sfrutta il punto di accesso WAP VODAFONE a contrario degli altri...così se uno ha la flat da 2 euro a settimana può usarlo sempre aggratis..

ciao..anke io ho il tuo stesso problema anke a me dice cosi...ora l'ho reinstallato e sai cosa mi dice anche se imposto come connessione la wlan...mi dice che la rete gprs non era disponibile..ma ki gliela ha kista???boh..chiedo soluzioni:)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente migliore ebuddy che sfrutta il punto di accesso WAP VODAFONE a contrario degli altri...così se uno ha la flat da 2 euro a settimana può usarlo sempre aggratis..

ciao..anke io ho il tuo stesso problema anke a me dice cosi...ora l'ho reinstallato e sai cosa mi dice anche se imposto come connessione la wlan...mi dice che la rete gprs non era disponibile..ma ki gliela ha kista???boh..chiedo soluzioni:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga..ho comprato questo cellulare da qualche settimana..e ne sono davvero soddisfatto..era proprio come me lo aspettavo :lmaosmiley:..e apparte questo..fino a pochi giorni fà chattavo con live messenger tramite WiFi..ma ora non so perchè ma dice "Can Not Allow Login"..eppure in Web navigo benissimo tramite WiFi..mi sapete dire il perchè??? Grazie...

P.S...se non sapete come risolvere...mi potete consigliare 1 BUON programma per poter chattare su msn?

provato slick??

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora se il tuo messengere ti da problemi di Login è per via del fatto che proviene dalla cina ... e la cina ha bloccato i collegamenti dall'estero...eppoi anche io ho di questi problemi...qualcuno mi posta il messenger ufficiale FUNZIONANTE???

Ebuddy ha bisogno della tastiera virtuale e Slick non riesco a trovarlo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..anke io ho il tuo stesso problema anke a me dice cosi...ora l'ho reinstallato e sai cosa mi dice anche se imposto come connessione la wlan...mi dice che la rete gprs non era disponibile..ma ki gliela ha kista???boh..chiedo soluzioni:)

Stesso problema...

Qualcuno posta l'ufficiale? L'avevo già chiesto altrove...ma perché su mobile è così difficile avere l'ufficiale attraverso canali ufficiali????

ciao,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy