Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco Un Modo Per Certificare Le Applicazioni


Recommended Posts

Hola, ho scoperto un sito da cui è possibile certificare le applicazioni in base al proprio IMEI. Posso postarlo o infrango il regolamento?

Puoi spiegare brevemente qual'e' la differenza tra il sito che hai scoperto ed il sito ufficiale di SymbianSigned?

https://www.symbiansigned.com/app/page/publ...SignedOnline.do

In sostanza, quale vantaggio fornisce rispetto a quello ufficiale?

(Di cui esiste anche una guida sul forum)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112466

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Hola, ho scoperto un sito da cui è possibile certificare le applicazioni in base al proprio IMEI. Posso postarlo o infrango il regolamento?
questo sito che dici, ti certifica i singoli programmi o ti dà un certificato col quale puoi firmarli tu? quello che so io rilascia certificati (*.cer)
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, il sito che ho trovato io è un'alternativa a OpenSigned, per cui si può scegliere il primo o quello trovato da me.

La procedura è semplice: ci si registra (gratis ovvio), si inserisce il proprio IMEI e un'indirizzo mail valido di qualsiasi provider e nel giro di 3/4 giorni (a dispetto della guida che dice 1) quel sito permette di uploadare le applicazioni da certificare restituendole immediatamente signate e pronte per l'installazione. Con quel metodo ci ho certificato MapDrives e HelloOx. L'account creato su quel sito è sempre valido, per cui se in futuro si vuole signare un altro programma si può riusarlo tranquillamente (l'ho testato di persona).

Se la cosa interessa edito il mio primo post scrivendoci tutto il necessario.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, quindi parliamo di due cose diverse. su quello che ho trovato io bisogna solo scrivere l'IMEI e inviare la richiesta, e il giorno dopo si può scaricare il certificato. comunque dobbiamo aspettare che lo staff decida se possiamo o non possiamo scriverli qui

Modificato da Alex_N70
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy