Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi Cell By Matteo


Recommended Posts

Eccomi qui...il mio primo topic...pensavo di postare degli sfondi del cell che ho creato ricavandoli da immagini trovate nel web e in particolare da deviantart...

Complimenti intanto a tutti coloro che gestiscono questo fantastico forum e specialmente a quelli che si dilettano nel creare sfondi e png...

ora premetto che prima di questa sera non riusciro' a postare sfondi...in ogni caso quelli che postero' sono in risoluzione n95-1.

per evitare problemi premetto che accettero' richieste solo sul cambio di risoluzione in quanto c'e' gia' un bel topic in cui vengono create png su richiesta da persone piu' abili di me...e via mp cosi' da evitare un appesantimento del topic e del blog....

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Matteo. A me questi soggetti piacciono molto...e poi un "metal"wallmaker :P in più non può che fare bene visto che l'unico altro che conosco è un pò latitante in questo periodo :cigar: Scherzi a parte complimenti, molto belli i walls e ben fatte le png; spero che ti concentrerai più su queste ultime visto che possono essere adattate a più temi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@airraidsiren se mi sai dire con esattezza quali provo...non te li assicuro tutti poichè di molti non ho l'originale...oppure sono di dimensioni incompatibili...cmq ci provo :thumbs:

grazie a te.

allora i walls che hai postato stamattinae i primi del pomeriggio (non i tribali)..

comunque quelli che riesci a fare..

grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco altri sfondi tratti da opere d'arte di un artista under che a me piace molto...se siete interessati visitate il suo sito qui

15ogn4n.jpgsdl4c7.jpg23qxgr9.jpg2pystc0.jpg1692emw.jpg27zbry0.jpg2cggg08.jpg2ag7lt0.jpg2cmugki.jpg2h3tqtx.jpg2hxvj41.jpg2ebwqdc.jpg

sono wall molto ironici :):mumble:

cmq grazie a tutti...se avete richieste particolari fate pure....sempre sulla risoluzione :unsure::D

Modificato da MaTtEo251
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo ragazzi...scusate l'attesa (se c'è stata :thumbs: )cmq che dire molto cazz++++o...

cmq piccolo screen del mio cel per un paio di pac di sfondi che ho creato riguardo a draghi e draghetti...sono sicuro che molti sfondi siano stati già fatti simili o uguali...ma mi spiace non sono onnisciente o onniveggente...cmq godetevi se potete il pack

35kps8j.jpg

Draghi 5800

Draghi n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy