Jump to content
Nokioteca Forum

"impossibile Eliminare Il File"


joshi.z
 Share

Recommended Posts

Ho trovato girando su internet WLM.sis...pensando che fosse più aggiornato del mio...ma appena installato già non partiva, così ho proceduto con la rimozione ma nulla, arriva fino ad un certo punto e poi mi da il messaggio "impossibile eliminare il file" vi allego le schermate.

La prima immagine indica il punto in cui si blocca la disinstallazione.

grazie per il supporto,

un saluto,

daniele.

Scr000013.jpg Scr000014.jpg Scr000015.jpg Scr000016.jpg Scr000017.jpg Scr000018.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm... prova a riavviare ed a disistallare.. potrebbe che il processo sia ancora in funzione!!

Fammi sapere..

Fatto ma nulla... :)

Se lo hai installato nella memory card formattala,anzi formatta tutto il cell a me e' capitato con quello stupido programma che si chiama Avatar Sms..

werty...era proprio quello che volevo evitare...ma se non mi resta altro farò un backup...e poi formatto.

Grazie per l'aiuto.

un saluto,

daniele.

Modificato da joshi.z
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ho trovato girando su internet WLM.sis...pensando che fosse più aggiornato del mio...ma appena installato già non partiva, così ho proceduto con la rimozione ma nulla, arriva fino ad un certo punto e poi mi da il messaggio "impossibile eliminare il file" vi allego le schermate.

La prima immagine indica il punto in cui si blocca la disinstallazione.

grazie per il supporto,

un saluto,

daniele.

Scr000013.jpg Scr000014.jpg Scr000015.jpg Scr000016.jpg Scr000017.jpg Scr000018.jpg

CIAO DANIELE

ho il tuo stesso problema con live messenger non si disinstalla

la versione e' la 1.05 ,tu come hai risolto?

fammi sapere

1 saluto!grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy