Jump to content
Nokioteca Forum

Best Torch


siro87
 Share

Recommended Posts

qualcuno è riuscito a far funzionare Best torch sull'N78????

è un programma utile anche xkè lo schermo del telefono in modalità normale al buio non illumina una cippa e ieri sera mi stavo x ammazzare tra una sedia e l'altra al buio xkè non riuscivo a far funzionare best torch =P

qualcuno può darmi una mano??

Link to comment
Condividi su altri siti

più che un emulatore diciamo che come concetto si avvicina di più ad un "traduttore" (mi scuso per in anticipo con la sezione programmazione!!! ;):D :D )

cmq in generale un interprete è un programmino che traduce da un linguaggio di alto livello ad uno di basso livello.

esempio:

su un pc dove creo il mio script in python l'interprete python "traduce" le informazioni dello script (il python e un linguaggio di alto livello) in un linguaggio di basso livello, ossia molto più vicino al linguaggio macchina (linggi assembly)

Link to comment
Condividi su altri siti

più che un emulatore diciamo che come concetto si avvicina di più ad un "traduttore" (mi scuso per in anticipo con la sezione programmazione!!! :crying_anim02::D:) )

cmq in generale un interprete è un programmino che traduce da un linguaggio di alto livello ad uno di basso livello.

esempio:

su un pc dove creo il mio script in python l'interprete python "traduce" le informazioni dello script (il python e un linguaggio di alto livello) in un linguaggio di basso livello, ossia molto più vicino al linguaggio macchina (linggi assembly)

Un ottima spiegazione...parola di programmatore.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Un ottima spiegazione...parola di programmatore.....

grazie... :(

sono un paio di mesi che sto giocando con python a tempo perso la sera, come linguaggio per un quasi neofita della programmazione devo dire che è molto semplice ed intuitivo...,mi piace!speriamo che a breve riesco a far girare qlc sul mio n78 :)

l'interprete in questione, questa sorta di compilatore, dove si può reperire? è freeware?

lo puoi predere da qui, è ovviamente opensource Python s60 3rd

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy