Jump to content
Nokioteca Forum

Venditore Affidabile?


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/IPOD-TOUCH-APPLE-16-GB-...%3A1|240%3A1318

Ho appena acquistato un ipod touch 2g da questo tizio che dice di volerlo vendere perchè ne ha ricevuto un altro identico per natale....Forse è una scusa forse no....Fatto stà che è la prima volta che faccio questo genere di acquisti(sopratutto così costoso).....

Mi sono fidato perchè diceva che avrebbe dato la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI, anche se su internet non sò come funzioni questa cosa...in più accettava tutti i metodi di pagamento escluso il contrassegno(e questo mi fà un pò paura).....Ora voi ebayer più esperti di me ditemi.....Ho fatto una cazzata madornale????

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono fidato perchè diceva che avrebbe dato la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI, anche se su internet non sò come funzioni questa cosa...in più accettava tutti i metodi di pagamento escluso il contrassegno

amico.....sarò sincero con te

1)se non hai ancora pagato,sei in tempo per mandarlo a...in quel posticino

2)se hai pagato e sei venuto quì a sapere le conseguenze(e spero di no..)ti posso ufficialmente dire a nome del ladro nabbo che ti ha appena fregato i soldini

non per qualcosa...un acquisto,pochi feed,non vuole contrassegno,soddisfatti..rimborsati....

ma non ci arrivate da soli che è un simpatico truffatore?

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai pagato con paypal (Carta di credito o postepay,ecc) puoi stare tranquillo perchè è un utente verificato e comunque anche se non ti spedisce una mazza, paypal, ti rimborsa fino a 200 euro il tuo acquisto..

quindi non dare retta alle cavolate che scrive la gente (come in questo topic) senza nemmeno guardare le cose..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scusami.....ma avevi già aperto un tiopic identico mi sembra sempre per la stessa zolfa......

Motivi per cui non avrei comprato:

1_scrive che è 5 anni che vende su ebay ed ha un solo feed?!?!?!?!?!?

2_tu hai speso 214 euro + 10 di spedizione, quindi hai risparmiato 50 euro circa per un usato (cosa che ci può anche stare se con scambio a mano).

Da parte mia spero che tu riceva quelloper cui hai pagato, ma se è fregatura, gli indizi c'erano...... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Viste le caratteristiche dell'inserzione e del venditore secondo me non è una truffa :) Certo il numero dei feedbak non va a suo favore, ma da quello che dice è evidente che si tratta di un venditore "occasionale", quindi ci può anche stare.

Cmq sia PayPal è sinonimo di garanzia e difficilmente gli imbroglioni utilizzano tale metodo di pagamento. Quindi nella sfortunata ipotesi che si tratti di fregatura puoi stare abbastanza tranquillo perchè PayPal provvederà in un eventuale rimborso....a proposito: ma tu hai utilizzato PayPal vero?!? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no....e sarei molto liete se qualcuno mi spiegasse come fare....entro stasera possibilmente.....tenete conto che sono un minorenne(18 a settembre)e dispongo di una postpay junior...grazie:)

Allora sei ancora in tempo a non pagarglielo e magari chiedergli come mai in 5 anni di vendita professionale su ebay ha un solo feed.

Link to comment
Condividi su altri siti

no....e sarei molto liete se qualcuno mi spiegasse come fare....entro stasera possibilmente.....tenete conto che sono un minorenne(18 a settembre)e dispongo di una postpay junior...grazie:)

Devi andare sul sito della PayPal e fai l'iscrizione. In un secondo momento ti verrà chiesto di registrare la carta con la quale vuoi effettuare i versamenti che nel tuo caso è la PostPay....sinceramente non so se il fatto che sia junior possa avere delle limitazioni. Per questa e altre informazioni dettagliate visita direttamente il sito PayPal.it.

Allora sei ancora in tempo a non pagarglielo e magari chiedergli come mai in 5 anni di vendita professionale su ebay ha un solo feed.

Si, ma lui è registrato come "venditore non professionale"....anch'io sono registrato su E-bay da anni e non ho venduto mai niente, che significa?

Con questo non voglio certo dire che sono sicuro sia un venditore serio per carità, ma il fatto dei feed e delle vendite non è un fattore determinante in questo caso...tutto qui.

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma lui è registrato come "venditore non professionale"....anch'io sono registrato su E-bay da anni e non ho venduto mai niente, che significa?

Ti metto una sua citazione tratta dall'annuncio......

" DA OLTRE 5 ANNI VENDO SU EBAY CON PROFESSIONALITA' E SERIETA'...OFFRO LA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO, QUINDI PUOI ACQUISTARE CON TRANQUILLITA'...RESTO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER UN EVENTUALE CONTATTO PRIMA DELL'ACQUISTO. "

Lascio a voi ogni conclusione......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti metto una sua citazione tratta dall'annuncio......

" DA OLTRE 5 ANNI VENDO SU EBAY CON PROFESSIONALITA' E SERIETA'...OFFRO LA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO, QUINDI PUOI ACQUISTARE CON TRANQUILLITA'...RESTO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER UN EVENTUALE CONTATTO PRIMA DELL'ACQUISTO. "

Lascio a voi ogni conclusione......

:unsure: questo particolare non l'avevo notato. :D

Cmq non ho ancora capito se Shady ha già effettuato il pagamento o meno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti metto una sua citazione tratta dall'annuncio......

" DA OLTRE 5 ANNI VENDO SU EBAY CON PROFESSIONALITA' E SERIETA'...OFFRO LA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO, QUINDI PUOI ACQUISTARE CON TRANQUILLITA'...RESTO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER UN EVENTUALE CONTATTO PRIMA DELL'ACQUISTO. "

Lascio a voi ogni conclusione......

Quotone!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy