Jump to content
Nokioteca Forum

Luminosità N78


YUGY
 Share

Recommended Posts

dopo l'aggiornamento all'ultimo firm tim(ovvero il 12) la luminosità del display è decisamente calata..dopo vari esperimenti ho notato che la luminosità dipende da na cartella(ho provato l'hack x l'n82 e ho smanettato tanto)quindi volevo chiedere cortesemente ad un possessore di n78 con firm 10 di postare la cartella C:\Private\10202be9\ che provo a veder se cambia qlcs....

edit:abbiamo trovato due possessori con ancora il firm 10...se hanno problemi a hostare o torvare la cartella cerchiamo di aiutarli :):blink::)

edit: abbiamo trovato finalmente la cartella(un grazie particolare ad andante) e finalmente proveremo....

Modificato da YUGY
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento all'ultimo firm tim(ovvero il 12) la luminosità del display è decisamente calata..dopo vari esperimenti ho notato che la luminosità dipende da na cartella(ho provato l'hack x l'n82 e ho smanettato tanto)quindi volevo chiedere cortesemente ad un possessore di n78 con firm 10 di postare la cartella C:\Private\10202be9\ che provo a veder se cambia qlcs....

strano forte...io dopo l'aggiornamento non ho avuto questo problema... sei sicuro non dipenda dal sensore di luminosità?

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria, se si sostituisce la cartella, in questione, del firmware 12 con quella del firmware 10, dovrebbe tornare come prima, spero. Voi che ne pensate?

infatti..è questa la mia idea...apsettiamo di trovar qlc1..ade magari modifico il titolo per attirare un po di + l'attenzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta, non aggiornare ancora, se puoi. Fai L'hack e, sempre se è possibile, salva la cartella in questione sul pc. Poi dovresti postarla qui.

P.S. Aggiornando, la luminosità del display diminuisce. La Nokia l'ha fatto così per il risparmio energetico, penso. Grazie infinite.

bene..un altro possessore con il 10...ne ho trovato ankio una...vediamo da chi riusciamo a ottenere la famigerata cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

buona..a me sembra un po più luminoso(non a livelllo di E51, potrebbere ank essere un effetto placebo)...ho notato ank un altro aspetto......sostituendo quella cartella si cambiano ank le imposazioni e i modi d'uso....ci vorrebbe un po di calma e provare file per file e fare prove di luminosità(magari facendo ank foto per testare la luminosità..)

p.s. postatemi la vostra cartella da firm 12 k prima della modifica m son dimenticato di fare il backup XD

edit:occhio che in quella cartella ci sono molte cose importanti FATE PRIMA UN BACKUP SE VOLETE PROVARE!!...NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà....

edit:mettendo il file k serve per n82 nella cartella apposita l'illuminazione aumenta di un bel po..ma poi ilc ell si rincoglionisce(ovvero si accende molto luminoso, poi si accende la yastiera e diventa non illuminato)

eeee...quanti edit.....

si vede k ho tempo da perdere...beh guardate ade...vi mettto le foto che ho fatto...esp004yk0.jpg

esp003rv1.jpg

la seconda è dopo aver messo seguito l'hack della luminosità per n82...il problema è che dopo tutto

si rincoglionisce....provatelo a vostro rischio e pericolo se volete....

Modificato da YUGY
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...xò io notato che dopo aver messo la cartella del firm 10 e fatto l'hack per la luminosità del n82 la luminosità è nettamente aumentata (vedi foto)...ma dopo 1 minuto di luminosità alta, il controlo della retro illuminazione crasha e si spegne o diminuiesce....mmm...la cs va approfondita

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy